By

Dopo il successo dell’edizione estiva, sabato 3 ottobre torna in scena uno degli appuntamenti più attesi in Puglia per la musica elettronica. Sfruttando alla perfezione il binomio house-techno, Φύση Music ospita alla Masseria del Turco alcuni fra gli artisti internazionali più autorevoli del genere. Mattatori di questo primo appuntamento saranno il tedesco Henning Baer e lo statunitense Fred P, entrambi autorevoli innovatori della techno e della house music degli ultimi dieci anni.

Fred P è sicuramente uno dei maggiori esponenti della seconda era della house music proveniente dagli Stati Uniti. La maggior parte delle sue produzioni, pur seguendo dei tracciati semplici e canonici per questo genere, esprime un carattere genuino e immediato, soprattutto per la forte presenza di ritmicità percussive e un’identità fermamente ancorata alla soul e alla black music americana. Tuttavia Fred P può offrire esibizioni che abbracciano un repertorio vasto e variegato, frutto della sua decennale esperienza sul campo. Sono proprio questi elementi a renderlo uno dei deejay newyorkesi più richiesti nel mondo per la musica house.

 Henning Baer: Il suo successo coincide con la Grounded Theory, una serie di serate con base a Berlino che si è presto sviluppata in etichetta e agenzia di booking. Le loro proposte artistiche hanno raggiunto una visibilità internazionale, soprattutto grazie al  duo K209, ovvero la congiunzione lavorativa tra Henning Baer stesso e Milton Bradley. Henning Baer esprime una techno spigolosa e aggressiva, soprattutto per l’uso frequente di suoni industriali. Per la celebre piattaforma web Resident Advisor: “Dove c’è Henning Baer, c’è solo oscurità”.

 

LINE UP:

Φωτιά Stage: Henning Baer.- Z.I.P.P.O – Modular SH
Αέρα Stage: Fred P.- Gianluca de Medio – Krijger

BIGLIETTI:


Biglietti: 13 euro, 15 euro

 

INFORMAZIONI: 3319354410
https://www.facebook.com/quonmusic
stefano@mmrec.com
mikigirone@gmail.com

 

Leave a comment