Various ‘ Darkroom Dubs Vol. 3’ Review

 •  3

By

Artista: Vari
Titolo: Darkroom Dubs Vol.3
Compilato e mixato da: Silicone Soul
Etichetta: Darkroom Dubs
Formato: CD & Digital
Data di uscita: 25-Feb-2013

Quando vecchi amici e ricordi ti riaccendono la mente ed il cuore, è sempre un momento molto piacevole. I Silicone Soul ho avuto il piacere di ospitarli nella mia terra ancora qualche anno orsono, con un party di cui ancora oggi con i vecchi amici non si smette mai di rimembrarne le gesta.
Qualche settimana fa il buon Craig, uno dei due “Siliconici” mi ha contatatto, segnalandomi questo bel mixato che sono in procinto di rilasciare sulla loro Dorkroom Dubs.
Il terzo volume della serie, difatti la raccolta titola ‘Darkroom Dubs Vol.3’ è il classico set di Silicone Soul: vera musica house, da club si, ma anche da lieto ascolto (cosa che sto facendo in questo preciso istante proprio per trarre ispirazione alle righe da stendere, mai cosa fu più corretta!).
L’occasi0ne per festeggiare i 10 anni della loro etichetta è un momento perfetto per Craig Morrison e Graeme Reedie, che raccimonalo i migliori pezzi rilasciati dal 2010 (il volume secondo, è difatti datato 2010) ad oggi, inserendo in una selezione tecnicamente perfetta ed accuratamente predisposta tracce da loro stessi prodotte – One Thing, Smokestak, Alive From The Opium Den, Midnite Man (tim paris Remix) solo per citarne alcune – oltre al contributo di Terje Seather, Of Norway, Freska, Alex Niggemann & Marc Poppcke, AFFKT, Soukie & Windish, Danza Macabra e Luc Ringeisen.

Review by Gill

Leave a comment