Minù Roma, il programma di Gennaio

 •  0

By

MINU’
IL PROGRAMMA DI GENNAIO

Circolo degli Illuminati

Via Giuseppe Libetta 1, 00154 Roma


SABATO 7 GENNAIO
BASSA CLAN + DEMI JAMES

Primo appuntamento del 2017 per la rassegna di musica elettronica Minù. Sabato 7 gennaio la consolle del Circolo degli Illuminati ospiterà il duo bolognese Bassa Clan, un sussidiario dell’house e della techno Made in Italy, che affonda le sue radici nel suono “ancestrale” di Detroit.

SABATO 14 GENNAIO

JANERET + SAWE

Nuovo appuntamento al Circolo degli Illuminati per Minù con l’astro nascente della house francese Janeret. Insieme a Janeret, anche il del resident Sawe, giovane promessa della scena elettronica romana.

Lo stile del deejay parigino è segnato da una contaminazione tra la deep-house e una dub con ritmi sostenuti, entrambe contraddistinte da una tensione armonica tra suoni profondi e atmosferici. Dozzine di release brillanti – pubblicati perlopiù nel 2016 -, l’ampia selezione offerta e la tecnica sopraffina di deejaying, l’hanno portato a esibirsi in tutto il mondo: da Berlino a Parigi, da Mosca a Buenos Aires.

 

 

SABATO 21 GENNAIO
BEN VEDREN (live) + DEMI JAMES

Sabato 21 gennaio Minù al Circolo degli Illuminati presenta il live set di Ben Vedren, deejay francese, resident dello storico Concrete di Parigi. Musicista e producer, l’artista ha condiviso il palco con figure del calibro di Ricardo Villalobos, DVS1 e Nina Kraviz e ha realizzato diverse installazioni audiovisive per i più
apprezzati festival specializzati europei. 

Insieme al producer francese, la serata sarà accompagnata dalla house del resident deejay italoamericano Demi James.

SABATO 28 GENNAIO
In collaborazione con Soundjest (Inizio concerto ore 22:00)
YOUAREHERE + PREMIESKU (live)
DEMI JAMES + CEPARU (dj set)
 

Sabato 28 gennaio serata all’insegna dell’elettronica live al Circolo degli Illuminati con Youarehere e Premiesku. 

Ad aprire le performance dal vivo saranno gli italiani Youarehere, con un’esibizione fatta di eleganti passaggi da atmosfere ambient a ritmi più ballabili e distorti accompagnata da visual cinematografici. 

A seguire, Premiesku trio rumeno che dal 2009 promuove techno e house con una live performance completamente analogica e suonata interamente con tre consolle auto-costruite. Dopo le live perfomance si avvicenderanno alla consolle i resident deejay Demi James e Sawe.
BIGLIETTI: 10 euro
Prevendite: http://goo.gl/xhtBIY
INFORMAZIONI:
 +393928396026
http://www.circolodegliilluminati.it/
https://www.facebook.com/minu.circolo.degli.illuminati/
info@circolodegliilluminati.it

#headlinerareus

 

Leave a comment