By

La collaborazione ufficiale tra Amore Festival e Different Grooves, continua ed anzi si consolida.
Anche quest’anno supporteremo in qualità di media partner il più grande evento di capodanno in Italia, con news, anticipazioni e chicche che di volta in volta verranno svelate.

Nuova grafica, nuovi colori, sopratutto un nuovo logo fanno di Amore un festival in continua evoluzione e sperimentazione, nonostante rimanga invariata la location: faranno da cornice ancora una volta i giganteschi padiglioni della Fiera di Roma, venue che ben si adatta ad eventi di questa caratura.

A farla invece da padrona indiscussa, come al solito, sarà la musica: il primo ospite confermato, nonchè alla sua prima apparizione ufficiale ad Amore Festival, è il teutonico Chris Liebing, colui che, musicalmente nato a Francoforte, è riuscito a portare la sua inconfondibile techno-industrial nelle più prestigiose dance-floors di tutto il mondo.

Il cartellone si arricchirà presto di altri nomi del panorama techno nazionale ed internazionale, oltre che di tutta una serie di eventi correlati al festival che si terranno i giorni immediatamente antecedenti a Mercoledì 31 Dicembre 2014.

A breve saranno anche disponibili pacchetti con hotel/albergo più l’ingresso ingresso al party, per chi volesse arrivare e partire con la dovuta calma, magari assaporando le ricchezze architettoniche che la città di Roma riesce ad offrire.

Intanto su Resident Advisor sono disponibili i biglietti Early Bird ad un prezzo scontatissimo di 22,50€ (fino alle 23.59 di Lunedì 15 Settembre)…non approfittarne sarebbe davvero un peccato…

Leave a comment