By

Siamo stati alla conferenza stampa di presentazione di Amore Music Experience, e ciò che abbiamo visto e sentito è semplicemente la conferma di ciò che ci aspettavamo: organizzazione, professionalità ed estrema accoglienza. Questi sono anche gli aggettivi che più riassumono le parole dette dei direttori dell’evento Stefano Vicari, Rodolfo Misasi e Francesca Matrunola. L’aria che si respira è quella di una manifestazione che sarà ricordata negli annali, come sono state le edizioni precedenti, per qualità e proposta musicale, location ed impiantistica.

A partire dal 29 e 30 Dicembre presso le esclusive sale dello Sheraton Golf Hotel e il 31 Dicembre alla Fiera di Roma prenderà vita l’unico vero festival europeo di capodanno.

Le sponsorizzazioni e le partnership ufficiali sono eccellenti: si va da Bernabei per il beverage (Bacardi, Martini, Heineken) a Sound Division per l’audio, distributrice del marchio Funktion One in Italia, a m2o la radio ufficiale di Amore Music Experience, a Univers per i travel package, poi Red Bull oltre che Trenitalia, che mette a disposizione offerte convenzionate e treni speciali.

Inside the music: L’offerta musicale è ampia ma allo stesso tempo ricercatissima, si parte il 29 con Amore Talent (concorso per dj emergenti) e Red Bull Music Academy, il 30 sarà la volta degli artisti protagonisti dei party al Club to Club di Torino fino all’evento del 31 con l’esclusiva italiana degli artisti Cocoon Sven Vath, Ricardo Villalobos, e i live di Extrawelt e Paul Ritch.

Inoltre proprio alla conferenza stampa, alla line up ufficiale sono stati ufficializzati ed inseriti Karmatic live, Leo Aguiar e Massimiliano Troiani.

Ufficializzata inoltre la timetable proprio della sala Cocoon:

H. 20 – 22 > DJ RED
H. 22 – 23.30 > DANA RUH
H. 23.30 – 02.30 > SVEN VATH
H. 02.30 – 04.00 > EXTRAWELT (Live)
H. 04.00 – 06.30 > RICARDO VILLALOBOS
H. 06.30 – 08.00 > PAUL RITCH (Live)

Tutta la line up completa su www.amoremusicexperience.com

Autore: Filippo Florian

 

Leave a comment