By

Venerdì 5 settembre ore 22 LATTEX+ On Theater presenta
ANDY STOTT LIVE AL CINEMA ODEON
La musica elettronica del dj e produttore inglese sbarca nello storico cinema fiorentino. Ad aprire la serata: l’italiano Daniele Mana, in arte Vaghe Stelle

E’ uno degli artisti del momento, con tre album all’attivo sulla prestigiosa etichetta discografica “Modern Love”, Andy Stott è riuscito a trasformare la sua capacità di mescolare un’elettronica intrisa di dub e techno con altri ed inconsueti stili musicali nel suo punto di forza. Oggi è uno dei dj più interessanti del panorama musicale internazionale, con il suo ultimo album “Luxury Problems”, già considerato una pietra miliare, si è affermato al grande pubblico, ricevendo numerosi articoli su testate del calibro di Pitchfork, Vogue, New York Times e arrivando ad esibirsi sui palcoscenici dei più importanti festival ed eventi.

La performance live, in programma venerdì 5 settembre alle ore 22 presso il cinema Odeon (Piazza Strozzi, Firenze), trasporterà gli ascoltatori tra le ultime produzioni, in un viaggio tra la Techno più profonda e la ritmica spezzata del Garage, tra la House rallentata e l’iperattivo Footwork, mantenendo sempre inalterati i suoi tratti stilistici: profondità, complessità e strana bellezza.

Si inaugura così, la nuova stagione di Lattex+, il progetto di clubbing di avanguardia volto all’accurata valorizzazione delle tendenze artistiche e musicali più importanti, arrivato quest’anno alla suo quinto anno di attività.

Ad aprire la serata il live di Daniele Mana, in arte Vaghe Stelle, artisticamente nato e cresciuto nel contesto di Xplosiva, la crew che dà vita al torinese Club to Club, ha sempre cercato la via più preziosa, snobbando quelle più facili e commerciali. Vive e lavora a Torino. I suoi brani sono stati remixati da artisti del calibro di peaking Lights, Lukid, BNJMN, Best Available e Samoyed, quest’ultimo lavoro è apparso sulla collezione DJ Kicks, compilata dai Bloc Party per K7!.

Nel 2010, la traccia Emiciclo 1 è stata inclusa in Modeselektion Vol.1, la compilation curata da Modeselektor.

Per acquistare il biglietto è possibile utilizzare il seguente link:
http://www.boxol.it/odeon-firenze/IT/Odeon-Firenze-Dettaglio-Evento.aspx?E=103560
o comprarlo direttamente alla biglietteria del Cinema Odeon.

Costo 18 euro

Informazioni:
Lattex+
info@lattexplus.com
338.8474740
www.lattexplus.com

Andy-Stott-webflyer-02

Leave a comment