By

Mihai Popoviciu
(highrade records – diynamic)
Venerdì 23 gennaio ore 23:30
BAUHAUS PARTY
Under Music Club, Seriate (BG)

La seconda parte della stagione Bauhaus Party riparte con un grande nome, degno del party che sta facendo ballare Bergamo e non solo: Mihai Popoviciu.
Dopo aver ospitato Alex Niggemann, Tomoki Tamura, Tom Clark e Romano Alfieri, un altro big della clubbing scene internazionale scuoterà il dancefloor dell’Under Music Club, location che da tempo ospita la serata e che nonostante i lavori di riqualificazione mantiene i connotati underground ricordando le warehouse tipiche londinesi e di Berlino.
Mihai Popoviciu, nato a Sibiu, è considerato al giorno d’oggi uno dei più innovativi produttori di musica elettronica dell’est Europa. Rumeno, classe 81, si è avvicinato alla scena rave durante l’esplosione degli anni ’90 cominciando a produrre musica nel 2001 seguendo chiare influenze techno-house e sperimentando per molti anni prima di uscire nel 2005 con la sua prima pubblicazione in vinile.
Da allora ha aggiunto costantemente capitoli alla sua storia di successi personali con progetti solisti e altri con partner come Markus Homm o Jay Bliss. Popoviciu è il tipo di produttore a cui piace osare e innovare continuamente arricchendo il suo sound con una variegata gamma di nuove sonorità e repentini cambiamenti.
La reputazione di Mihai come dj è cresciuta velocemente negli ultimi anni e la sua esperienza è cresciuta di pari passo alle sue performance nei più importanti club e locali d’Europa. I suoi dj set hanno un tocco decisamente distintivo e un mix perfettamente bilanciato di ritmiche incalzanti ed emozioni musicali coinvolgenti.
Tutto ciò vivrà di vibrazioni positive al Bauhaus Party, uno spettacolo a 360° che passa dall’arte, facendo rivivere le forme del famoso movimento artistico a partire dal flyer, realizzato ogni volta con una tecnica diversa e innovativa, arrivando alla serata con sound, light system e visuals per quella che non è una semplice serata ma una vera e propria esibizione.
Ad aprire: COLOPPIO (Bauhaus)

info: www.facebook.com/events/950571101619669

 

Leave a comment