BAUHAUS PARTY – 24.10

 •  0

By

Venerdì 24 ottobre, ore 23:30
BAUHAUS PARTY
Under Music Club, Seriate (BG)

La seconda serata targata “Bauhaus Party” è alle porte e avrà luogo all’Under Music Club di Seriate (BG), un ex locale pressoché abbandonato che nonostante i lavori di riqualificazione mantiene il suo  lato più underground, molto simile alle warehouse londinesi e di Berlino.

Dopo il successone della prima serata con Alex Niggemann, tocca a un DJ e producer di casa nostra: Luca Donzelli. Talento riconosciuto in Italia fin dalla giovane età, le tracce di Luca Donzelli sono state suonate dai migliori DJ di livello internazionale permettendo al DJ di accrescere la sua fama anche fuori dai confini ed esibirsi dietro alle consolle più importanti d’Europa. Fra queste sicuramente le più importanti in terra spagnola con il suo set al festival Sonar Off di Barcellona all’Atlantidia, l’opening e il closing party dell’Amnesia di Ibiza, uno dei locali più cool dell’isola, terra della musica elettronica.

Luca Donzelli sarà parte dello spettacolo che prenderà vita venerdì 24 ottobre all’Under Music Club di Seriate, in uno scenario caldo,dal suono travolgente. Nato da un incontro casuale avvenuto durante un viaggio di ritorno da Ibiza 7 anni fa, Bauhaus ripropone le tre forme del famoso movimento artistico in chiave di “serata” creando una  corrispondenza tra arte,divertimento e musica. Prima di Luca Donzelli in consolle ci sarà Coloppio, resident del Bauhaus Party insieme a Boski.

L’arte è presente al Bauhaus a partire dal flyer, realizzato tramite una delle più antiche tecniche di incisione, la xilografia: una tavola di legno è stata incisa e dell’inchiostro è stato steso su di essa per poi essere trasferito in negativo sul foglio. La serata prende connotazione di show anche grazie ai visual che verranno proiettati per tutta la notte e durante il quale le forme e le immagini caratteristiche di Bauhaus saranno temi ricorrenti e il filo conduttore che porterà fino al mattino. Durante la serata il dj e la sua consolle saranno illuminati da un light system pensato per innalzare la componente artistica e la percezione di “esibizione”. Il Bauhaus non è una semplice serata di musica elettronica. E’ uno spettacolo a 360°.

Apertura ore 23:00, ad aprire la serata COLOPPIO.

Info: https://www.facebook.com/events/300179436836912/

 

Leave a comment