BAUHAUS PARTY / 5th b.day | 5.01

 •  0

By

Adam Port
( keinemusic )
5 gennaio

BAUHAUS PARTY / 5th b.day
under music club, Seriate – Bergamo

Bauhaus Party spegne 5 candeline e regala al suo pubblico qualcosa di eccezionale: in consolle sale Adam Port. Prima di lui i due resident Bauhaus Boski b2b Coloppio.

Il 2016 di Bauhaus si apre con lo stile di Adam Port, soltanto un anticipo di quello che regalerà la seconda parte della stagione.
Un party speciale a dir poco dato che si andrà avanti a ballare fino alle 8 del mattino.

Adam Port official biography

Era un tizio Hardcore quando aveva 16 anni, niente cazzate. Non si parla di Rotterdam Hardcore…ma bensì hardcore made in USA, roba morta che rivive in Adam. Dopo venne l’hip hop, e con l’hip hop mise le mani su un giradischi, annusò l’odore dei vinili e si evolse in un dj. Poi cadde finalmente sulla mattonella giusta: la techno.

Questo assorbire sonorità da ambienti diversi, dandosi una delle migliori chance per il proprio sviluppo artistico, è la ragione essenziale del perché la presenza in consolle di Mr. Port è così unica. Il ragazzo non pone limiti sulle proprie produzioni, è solo enfasi proiettata verso la ricerca di stile. Uno stile contagiato dal Dub, DanceHall, Rap, Soul e pure Rock psichedelico. Tutto questo applicato sia alle produzioni sia ai djset.

Quello che sta facendo Adam Port è fluttuare fra sonorità house e techno. Alla fine ne viene fuori sempre qualcosa di speciale. E’ nel suo stile.

 

martedì 5 gennaio
BAUHAUS PARTY

Under Music Club – Seriate (BG) Via Nazionale 93
apertura 23:30
evento FB: https://www.facebook.com/events/841532219289737/

 

Leave a comment