BAUHAUS PARTY con Tomoki Tamura – 7.1

 •  0

By

Tomoki Tamura
(Holic Trax – Doublet – Inground Bookings)
Venerdì 7 novembre, ore 23:30
BAUHAUS PARTY
Under Music Club, Seriate (BG)

Continua la stagione “Bauhaus Party” e per la terza serata si vola nella terra del Sol Levante con Tomoki Tamura, dj e producer giapponese, residente a Berlino, fondatore della Holic Trax, membro insieme a Tuccillo del progetto Doublet e del rooster Inground Bookings di Berlino.
Tomoki Tamura è probabilmente uno dei più conosciuti dj giapponesi nel mondo.
Nel 2004 si è trasferito a Londra dove non ha smesso di far ballare i dancefloor delle principali venue della City come Fabric, Ministry of Sound e Plastic People per citarne solo alcune. È stato resident dj al leggendario END/AKA Club dal 2007 al 2009. Ora vive a Berlino e si sposta in tutto il mondo portando le serate Holic e la sua musica che si pone come fusion fra tech, deep, electro, minimal e soulful.
Sbarca in Italia, al Bauhaus Party, venerdì 7 novembre.
Tomoki Tamura sarà parte dello spettacolo che prenderà vita all’Under Music Club di Seriate, in uno scenario caldo,dal suono travolgente. Nato da un incontro casuale avvenuto durante un viaggio di ritorno da Ibiza 7 anni fa, Bauhaus ripropone le tre forme del famoso movimento artistico in chiave di “serata” creando una corrispondenza tra arte,divertimento e musica.
L’arte è presente al Bauhaus a partire dal flyer, realizzato tramite una delle tecniche più antiche e significative della storia dell’arte: L’incisione. Dopo l’incisione del legno per il terzo flyer Bauhaus l’incisione è stata effettuata a puntasecca sul cartone. Nonostante l’incisione sia una tecnica molto antica, rimane molto attuale nel linguaggio dell’arte contemporanea e offre infinite soluzioni espressive grazie alla possibilità di sperimentare diversi supporti, attrezzi e vernici.
La serata prende connotazione di show anche grazie ai visual che verranno proiettati per tutta la notte e durante il quale le forme e le immagini caratteristiche Bauhaus saranno temi ricorrenti e il filo conduttore che porterà fino al mattino. Durante la serata il dj e la sua consolle saranno illuminati da un light system pensato per innalzare la componente artistica e la percezione di “esibizione”. Il Bauhaus non è una semplice serata di musica elettronica. E’ uno spettacolo a 360°.
Apertura ore 23:00, ad aprire la serata BOSKI (STILL D!FFERENT).
Info: https://www.facebook.com/events/722526367830965

Different Grooves On Air #146 – Boski by Different Grooves On Air on Mixcloud

Different Grooves On Air #100 – Tomoki Tamura by Different Grooves On Air on Mixcloud

 

Leave a comment