By

&ME
(keinemusik)
venerdì 22 maggio
BAUHAUS PARTY – the last party
under music club, Seriate (BG)

L’ultima serata del Bauhaus Party 14/15 sta per arrivare.
Ospite della serata &ME.

L’artista è la ciliegina sulla torta di una stagione sorprendente in qualsiasi forma. Triangolo, quadrato e cerchio, simboli del party made in Bergamo sono emersi dal velo che segna il limite fra “serate” e clubbing” proponendo una serie di dj internazionali di tutto rispetto. L’Under Music Club di Seriate si è confermato per il secondo anno l’ambientamento perfetto per l’atmosfera underground offerta e per capacità di prendere vita insieme al pubblico, creando in una danza di luci l’habitat naturale Bauhaus.

&ME chiude la parata di talenti che hanno defibrillato Bergamo a partire da Ottobre: Alex Niggemann, Tomoki Tamura, Sidney Charles, Tom Clarks, Hunter/Game Mihai Popoviciu, Magit Cacoon e Ray Okpara sono solo alcuni dei nomi. Ma i nomi sono soltanto una parte delle componenti che creano la miscela Bauhaus, pronta ad esplodere venerdì 22 per l’ultima volta per questa stagione con &ME.

Sembra che il DJ di casa Keinemusik rispecchi lo spirito di casa. Arrivato in punta di piedi da Amburgo a Berlino il talento del dj tedesco è stato presto riconosciuto. Co-producer dietro le quinte della grande scena, sono state le sue doti il lasciapassare verso la sua affermazione. Non appena ha esordito con le sue prime produzioni da solista con “Keinemusik” label, ha fondato il progetto “FIR”, un collettivo di dj e produttori berlinesi. 21 produzioni all’attivo e le migliori consolle del mondo parlano per lui, la sua miscela di techno/soulful/house è unica ed incredibile.


Ad aprire: COLOPPIO, ore 23:30
Evento FB: https://www.facebook.com/events/108177089513816/


sappilo

 

Leave a comment