Bauhaus party w. Janina | 23.10

 •  0

By

Janina(club der visionaere)

venerdì 23 ottobre

BAUHAUS PARTY

under music club – Seriate – Bergamo

Janina è una DJ nata e cresciuta nella culla della musica elettronica: Berlino.

Basterebbe questa descrizione per dare l’idea dell’artista ospite della prossima serata Bauhaus che dopo Nick Curly e Re.You, continua a far ballare il dance floor più underground di Bergamo.

Janina ha cominciato fare musica nei primi anni ‘00, quando non ne aveva ancora 14. Cresciuta nel periodo in cui Berlino stava cominciando a diventare la città che tutti conosciamo ora, la Dj ha vissuto il momento più autentico della club culture e, insieme a un bagaglio di conoscenza musicale maturata al DNS Record Store, storico negozio di dischi di Berlino, mette la sua esperienza musicale e di vita nei suoi Set. Il risultato è un generoso regalo a tutto il dance floor, trasportato direttamente nella città e nel periodo che hanno delineato la club culture europea.

Nonostante la giovanissima età, Janina è da 10 anni resident nel celeberrimo Club Der Visionaere, accanto ai grandi nomi della scena. Da due anni è resident per due volte al mese al Monasterio di Mosca, club che le ha ricordato i primi anni in cui il clubbing invadeva gli spazi di Berlino.

Il rispetto per Janina non deriva solo dalle sue origini: è stata chiamata a suonare insieme ai DJ più influenti del pianeta (Robert Hood, Luciano, Marcel Dettmann, Ben Klock, Fumiya Tanaka, Sonja Moonear, Margaret Dygas, Thomas Melchior, Cassy e Carl Craig) e nei più importanti club del mondo (Panorama Bar, Ibiza Underground, Ushuaia, Macarena Club, Rex Club, Watergate, Arena Club, Katapult Parisian).

Bergamo è pronta ad accoglierla e l’invito non poteva che arrivare dal Bauhaus Party 

dove i nomi contano solo se accompagnati da indiscusso talento.

Venerdì 23 ottobre

BAUHAUS PARTY

Opening: Boski (23:30)

Under Music Club – Seriate (BG) Via Nazionale 93

evento FB: https://www.facebook.com/events/101673200193672/

 

Leave a comment