By

Anno Domini 2015, riparte la stagione invernale di International Talent. La pietra posta a caposaldo di una stagione che si preannuncia irripetibile (oltre 16 date da qui al prossimo settembre 2016!), è a dir poco miliare. Le fondamenta per un tale progetto non possono che essere solide, da tramandare ai posteri e inconfutabile presente per i fortunati che saranno presenti il 17 ottobre al Metropolis Disco di Ischitella.

Per la prima volta in Italia, International Talent e Musica&Parole sono orgogliose e liete di annunciare Carl Cox + Joseph Capriati.

La nostra presentazione dell’evento potrebbe fermarsi qui, mai nessuno aveva osato tanto, mai nessuno era riuscito a proporre un back to back di questa portata mondiale nei confini bagnati dal mediterraneo.

The King, il re dei 3 giradischi, atterrà nuovamente a Napoli. Remixer, producer, DJ, promoter, proprietario di etichette, presentatore televisivo e chi più ne ha più ne metta. Il suo biglietto di ingresso nella scena musicale avviene nel 1986, quando Carl Cox si trasferisce a Brighton e scopre quello che lui stesso definisce the pure thrill of acid house. Summer Of Love è considerato il suo primo successo e al Sunrise rave nel 1988 suona per la prima volta a tre piatti. Carl Cox da quel giorno diventa il Mago dei tre piatti, da allora il suo telefono non ha più smesso di squillare. Di lì è stato un susseguirsi di presenze agli eventi più prestigiosi, tanto che possiamo dire che Carl Cox ha contribuito in modo fondamentale alla storia della club culture inglese, perché lui nelle occasioni importanti c’era sempre.

Joseph Capriati è oggi riconosciuto come uno dei principali profili techno della scena, consolidando la sua popolarità ed il suo talento grazie al suo carisma ed al suo background che parte da molto lontano. Produttore dal 2007, ha oggi già inanellato una moltitudine di remix, di singoli e ben due album all’attivo. Parte integrante della grande famiglia Drumcode di Adam Beyer, resident degli eventi Music On di Marco Carol ad Ibiza, frequentatore assiduo delle consolle dei principali festival mondiali quali Awakenings, Time Warp, Monegros, Tomorrowland e Kazantip; Joseph Capriati oggi è sicuramente il dj partenopeo del momento.

La data è da quadruplo circolo rosso nel calendario: il 17 ottobre è imperdibile, il sold out è garantito!

Evento ufficiale facebook: https://www.facebook.com/events/719832991462156/
Evento ufficiale Resident Advisor: http://www.residentadvisor.net/event.aspx?757633

 

Leave a comment