By

Giov. 30.04.2015: CHRIS LIEBING + PFIRTER @ LINK – BOLOGNA

Create, Learn, Realize: sono le parole che identificano la CLR di Chris Liebing, oltre che la sua personale filosofia di vita. Un’evoluzione continua, che inizia nella Germania dell’Omen, il club di Sven Vath, e non smette, dopo 25 anni, di calare di intensità, con il technocyborg al comando di uno suono dritto e senza fronzoli, duro come il granito.
Il tedesco è uno dei più prolifici e attivi dj della scena techno mondiale: tonnellate di produzioni, guest e presenze in tutti i migliori festival e club del mondo, programmi radio e tanto tantissimo uso di macchine durante le sue performances. Laptop, controller, drum machine e un mixer creato appositamente per lui dalla casa leader Allen & Heat trasformano puntualmente i suoi set in vere e proprie jam session elettroniche.
Insieme a Liebing anche il compagno di scuderia Pfirter, un’icona della scena musicale sud americana, con una carriera decennale e un unico stile che attraversa i sottogeneri e le maglie intrecciate dell’elettronica. Hasta la techno siempre.

c/o Link Associated
via Fantoni 21, Bologna

INFO/PREVENDITE
STEFANO: Mobile + WhatsApp: 331/3381175
FB: Stefano Pizzigoni / Mail:steopizzigoni@hotmail.it
Ticket Price: € 25
TESSERA AICS obbligatoria: € 8

 

Leave a comment