Circolo degli Illuminati, Roma | 22.10

 •  0

By

SABATO 22 OTTOBRE

MINU’: SIT LIVE + ALBERTO?

Circolo degli Illuminati

Via Giuseppe Libetta 1, Roma

Sabato 22 Ottobre arriva al Circolo degli Illuminati il live del duo rumeno Sit. Legati da una lunga amicizia, Cristi Cons e Vlad Caia hanno ottenuto una dimensione internazionale fin dal loro debutto risalente al 2009. Dalle sonorità Deep e uggiose del loro Ep di esordio “Year 3000, il progetto Sit ha gradualmente raffinato il proprio suono pubblicando i propri lavori principalmente sulla loro etichetta Amphia.  “Sideways” è  il loro album d’esordio pubblicato nel 2015 scaglionato in una serie di tre uscite. Questo lavoro è più orientato verso strutture minimali con andamenti meno sostenuti, dimostrando un’ottima crescita da parte del duo.

Il loro live si sviluppa tra interazione e improvvisazione intessendo un forte legame empatico con il pubblico. Prima di loro il set del deejay veneto Alberto?.

 ALBERTO?: Un vero amante della musica elettronica; grazie a una fitta esperienza nei club, è riuscito a ideare una combinazione fra i generi house, deep e techno, dando luogo di volta in volta ad un’esperienza unica.

La sua presenza assidua in locali come CirO, Il Muretto e l’Over è stata un’ottima vetrina che lo ha introdotto nel collettivo di artisti tedesco “Seekers”.

 

Ore: 23:00

BIGLIETTIIntero: 10 euro Prevendite: http://goo.gl/xhtBIY

 INFORMAZIONI:

+393928396026
http://www.circolodegliilluminati.it/
https://www.facebook.com/minu.circolo.degli.illuminati/
info@circolodegliilluminati.it
#headlinerareus

 

Leave a comment