By

Venerdì 14 febbraio 2014: il viaggio continua: ancora una sosta, la quinta, sempre all’ Animal Social Club.

Per l’occasione CONTAINER propone per la prima volta in Italia lo showcase ”Pole Group vs. Perc Trax”, nato dalla collaborazione tra la Pole Group e la Perc Trax, label europee divenute nel corso degli anni simbolo della techno underground nel mondo.

Nel Gate 1, saliranno in consolle due cavalli di razza: per l’inglese Perc Trax TRUSS aka MPIA3, alla sua primissima esibizione nella capitale, e per la spagnola Pole Group CHRISTIAN WUNSCH. Oltre i grandi ospiti, anche i dj resident diCONTAINER Pneich e Tomz.db.

Per il Gate 2, riapre la sala ”made in Rome”, ed in consolle si alterneranno i più interessanti dj romani, dai veterani ai giovani talenti: Stefano Rocchi (Black Sam Records), il nuovo Live techno di Tiburon (Cromedrop), Luciano Lamanna (lswhr).

Container raccoglie esperienze nel suo continuo viaggio intorno al mondo. Ritmi, luci e movimenti trovati lungo il cammino e condensati in un evento di musica elettronica negli spazi dell’ Animal Social Club. Uno spettacolo dove dj e producers romani ed internazionali mescolano i loro beat con il talento di artisti e performers della scena contemporanea. Un appuntamento fisso che traccia la mappatura di un viaggio tra corpi e frequenze.

LINE UP <<GATE 1>>

TRUSS aka MPIA3

(Perc trax, Avian) U.K.

Il Produttore Londinese, Tom Russell aka Truss aka MPIA3, rappresenta uno dei maggiori esponenti della techno inglese contemporanea. Oltre 10 anni di produzione, nel 2007 realizza il suo primo EP ‘Osbasten’ ,in uscita sulla label Perc Trax. Già ai tempi si poteva cogliere la maniacale attenzione che pone ai dettagli, alle percussioni ed ai ritmi di ogni sua produzione.

Fortemente influenzato dalla British techno prende ispirazione da artisti come Subhead, Cristian Vogel, Neil Landstrumm, Regis e Surgeon.

Seguono negli anni numerosissime uscite su diverse etichette come quella di Sigha, Our Circular Sound, o sull’etichetta di Shifted, Avian, o sulla R & S.

www.residentadvisor.net/dj/truss

www.soundcloud.com/truss

CHRISTIAN WUNSCH

(Pole Group ) Spain

Anche se è nato a Monaco , Christian Wünsch ha trascorso gran parte della sua vita nel nord della Spagna, dove tuttora risiede e produce musica . Con più di 70 versioni con diverse etichette come Theory , Music Man , IM , Warm Up , PoleGroup , Meccanismo Industries , Pecora , Audio Assault … tra cui una serie di remix e centinaia di licenze , è diventato un punto di riferimento a livello mondiale nel suo campo .

Negli anni Wünsch ha partecipato alle line up dei migliori club e festival di tutto il mondo, primo artista spagnolo ad esibirsi nella mecca della techno, Detroit. Grazie ad una carriera impeccabile Wunsch è diventato uno dei produttori techno più acclamati dalla scena.

www.residentadvisor.net/dj/christianwunsch

www.soundcloud.com/christian-w-nsch

PNEICH

(Container – Claypool) IT

www.residentadvisor.net/dj/pneich

www.soundcloud.com/pneich

TOMZ.DB

(Container – Cromedrop rec) IT

www.residentadvisor.net/dj/tomz.db

www.soundcloud.com/tomz

LINE UP <<GATE 2>>

TIBURON (Live)

(Cromedrop Family Rec) IT

https://soundcloud.com/tibz

LUCIANO LAMANNA

(LSWHR) IT

www.residentadvisor.net/dj/lucianolamanna

www.soundcloud.com/luciano-lamanna

STEFANO ROCCHI 

(Black Sam Records) IT

www.residentadvisor.net/dj/stefanorocchi

www.soundcloud.com/stefanorocchi

VISUAL 180 °SURROUNDING 

VJIT³ (IT)

Trasfigurare la realtà per trovarne aspetti sorprendenti, spesso trascurati dall’occhio nudo, spiazzamento percettivo e nuove modalità di interazione audio/video rappresentano la nostra costante, perché “video”è l’atto stesso del guardare…

www.facebook.com/Vjit03

GIULZ

(Container – Cromedrop) (IT)

www.cromedrop.com/art/giulz/

___________________________________________________________________________________

22.00 – 07.00

Ingresso: € 10,00

Tessera associativa gratuita obbligatoria www.animalsocialclub.com

FB Event:

www.facebook.com/events/1393702200889334

 post02

1510369_402361159900249_902129342_n

 

Leave a comment