By

Venerdi 13 Febbraio – Container prosegue il cammino con la tredicesima tappa del suo lungo viaggio.

Per la prima volta a Roma, reduce dal Berlin Atonal, Headless Horseman. Con un incredibile live il cavaliere oscuro ci condurrà nel suo mondo avvolto dal mistero, fatto di suoni scuri e contemporanei, industriali e duri, senza soluzione di continuità.
Torna a mostraci i regni più scuri della techno Ancient Methods, l’enigma della scena, con il suo approccio industriale e abrasivo nei confronti del suono.

Altra ospite la polacca Milena Kriegs, resident di Behind The Stage a Varsavia. Con lei si darà inizio al progetto Exchange, basato sulla condivisione di passione, musica e cultura. Alla fine di marzo, per la prima volta, Container sbarcherà all’estero con i suoi dj resident.

In consolle anche il resident Container Tomz.db, e per la prima volta l’ipnotico Andrea Sarmanis (aka Son Of Man), affiancati dai Vjs Jlz Vjit.

Altri ingredienti immancabili, la presenza dell’impianto Funktion One, e tutti quegli aspetti organizzativi e di selezione che conferiscono a rendere l’ambiente coinvolgente, energetico ed empatico.

Siamo pronti a mappare con voi un nuovo viaggio all’interno del mondo del clubbing, della techno e della video art.

Brancaleone, Via Levanna 11

Ingresso: € 12,00

Djs / Live P.A.
ANCIENT METHODS
HEADLESS HORSEMAN (live)
MILENA KRIEGS (live)
ANDREAS SARMANIS
TOMZ.DB

Visual:
VJIT
JLZ

Powered by Funktion-One sound system

www.containerproject.eu
CONTAINER PROJECT

Container raccoglie esperienze nel suo continuo viaggio intorno al mondo.
Ritmi, luci e movimenti trovati lungo il cammino e condensati in un evento di musica elettronica negli spazi del Brancaleone.
Un appuntamento fisso che traccia la mappatura di un viaggio tra corpi e frequenze.

LINE – UP

Ancient Methods
(Downwards – Ancienth Methods – RSB)
DE
Ancient Methods nasce dalla collaborazione tra Micheal Wollenhaupt e Conrad Protzman. Ad oggi il progetto è portato avanti dal solo Wollenhaupt.
Dopo solo 7 anni di attività, Ancient Methods è riuscito a configurarsi come una delle figure più rappresentative della techno moderna grazie ad una musica caratterizzata da suoni oscuri, potenti e da tanto mistero.
Grazie alla sua genialità, al sue estro al suo grande talento, Ancient Methods ha raggiunto subito grandi traguardi realizzando remix per artisti come Perc, Powell o Headless Horseman e lo ha portato collaborare con diverse altre eminenti personalità della scena techno, come Regis nel progetto Ugandan Methods o Adam X sua Sonic Groove, per no parlare del fulminante EP “Eschaton”, uscito su Token e nato dalla collaborazione tra Wollenhaupt con gli Orphx.
www.residentadvisor.net/dj/ancientmethods
www.soundcloud.com/ancient-methods
www.ancientmethods.com

Headless Horseman
(HH)
DE
Per la prima volta a Roma, reduce dal Berlin Atonal, il cavaliere oscuro propone un incredibile live che ci condurrà nel suo mondo avvolto dal mistero, fatto di suoni scuri e contemporanei, industriali e duri, senza soluzione di continuità.
www.residentadvisor.net/dj/headlesshorseman
www.soundcloud.com/headlesshorseman-1

Milena Kriegs
(Behind The Stage – Semantica Records)
PL
Milena Kriegs aka Milena Głowacka, attiva a Varsavia nella scena club come dj resident del gruppo artistico Behind The Stage (BTS).
Inizia la sua produzione nel 2012. I suoi lavori sono stati rilasciati su due etichette: Reaktivate e Semantica Records.
Il suo stile è un mix di techno, ambient, suoni sperimentali ed alternativi
www.soundcloud.com/milena-kriegs

Andreas Sarmanis [Son of Man]
http://www.mixcloud.com/andreassarmanis/

Tomz.db [Container – Cromedrop]
https://soundcloud.com/tomz

VISUAL

Vjit³
JLZ (Container – Cromedrop)

PARTNER:

ZERO: www.zero.eu
Parkett: www.parkettchannel.it
Different Grooves: www.differentgrooves.com
Strati Roma: www.strati.org
NEA radio

 

Leave a comment