By

Venerdì 15 Maggio – H.club

Container Project presenta “Container 16” Closing Party

Venerdì 15 Maggio – Arriviamo alla sedicesima tappa del viaggio, e con essa si conclude la seconda emozionante stagione Container.

Due anni di condivisione e sperimentazione, con l’obiettivo preciso di proporre un percorso esplorativo all’interno della techno contemporanea, della visual art e del sano clubbing.
Abbiamo visto interagire e fondersi all’interno del Container diversi sottogeneri techno. Si sono incontrati i migliori artisti, dai pionieri del genere ai più interessanti talenti, non ultimo dando risalto alla scena romana ed ai suoi esponenti.

Venerdì 15 maggio celebriamo questo sorprendente percorso in una nuova location, l’ H.club, contenitore intimo e avvolgente, situato in zona Piramide.
Line up davvero ricca per l’occasione. Ospite il dj tedesco Subjected, ipnotico, distorto e scuro come l’ambiente urbano in cui cresce e si forma artisticamente negli anni.

A completare la line up il roster di artisti Container: Knobs live, Giulio MarescaPneichTomz.db Ida Mandato. Ai visual i vjs resident Vjit Jlz con un nuovo set up video immersivo.

Sarà presente inoltre il collettivo Urbatekt con la loro installazione urbana.

Siamo pronti a tracciare la mappatura di un viaggio tra corpi e frequenze.

#MapTheJourney

LINE UP:

Subjected (Vault Series / Electric Deluxe)
Knobs live (Moth records)
Giulio Maresca (Container)
Tomz.Db b2b Pneich (Container)
Idå Mandatø (Container / Risonanza)

Visual:
Vjit³ (Container)
JLZ (Container)

Exibition
Urbatekt: Installazione urbana

H.club, Via dei Conciatori 7c
(Metro Piramide)
23:30 – 06:00
Ingresso: € 10,00

FB EVENT

RA EVENT 

www.containerproject.eu

 

 

 

Leave a comment