By

Venerdì 22 Gennaio 2016  – Rashomon Club 

CONTAINER [17]

Con l’inizio del nuovo anno ricomincia il viaggio Container con la sua diciassettesima tappa. Venerdì 22 gennaio 2016 celebriamo la ripartenza del progetto in una nuova location, il Rashomon club, la black box nel cuore della città, simbolo indiscusso del club romano. Si riparte con tre tra gli artisti più sorprendenti e all’avanguardia del 2015, produttori stimati e macchine da consolle.
Il primo ospite è l’inglese DAX J, attivo sulla scena da diversi anni ma esploso definitivamente nel 2015 grazie a una serie di suoi EP e album rilasciati sulle etichette EarToGround & Monnom Black che hanno riscosso un grande successo tra l’audience, ma soprattutto grazie ai suoi lunghi, potenti e incisivi dj set in giro per i migliori club del mondo.
Ritorna da Berlino più forte che mai VSK, uno dei maggiori rappresentati internazionali della nuova techno romana e uno dei nostri artisti preferiti. Fenomeno indiscusso per qualità e originalità con cui caratterizza le sue produzioni e i suoi dj set, attualmente sta vivendo un meritatissimo periodo di ascesa verso l’apice della scena techno.
Chiaramente in consolle il resident Container GIULIO MARESCA, uno dei più affermati, talentuosi e apprezzati dj romani. Ormai da più di 10 anni in giro per i club, con i suoi dischi ha la straordinaria capacità di far ballare ininterrottamente e in qualsiasi momento chiunque gli capiti davanti.
Il progetto Container arriva alla sua terza stagione, sempre incentrato sulla condivisione e sulla sperimentazione, con l’obiettivo preciso di proporre un percorso esplorativo all’interno della techno contemporanea, della visual art e del sano clubbing.

 

LINE UP
。DAX J [EarToGround – Monnom Black]
。VSK [Power Vacuum – EarToGround]
。GIULIO MARESCA [Container]

Rashomon club, Via degli Argonauti 16, Roma

FB EVENT

RA EVENT 

www.containerproject.eu

 

Leave a comment