By

31/12/2015 CROMEDROP meets STAY UP FOREVER @ KREUZBERG CLUB

Cromedrop ritorna sulla scena techno romana con un evento dalle spiccate sonorità acide.
I DJ e producer della Cromedrop Records incontreranno due mostri sacri dell’Acid Techno inglese: Chris Liberator e The Geezer della Stay Up Forever.
Chris Liberator, forse il più amato e rispettato DJ Acid Techno di tutti i tempi, ha un passato che parte dai rave underground, passando per festival, club e party internazionali, ed è tuttora completamente dedicato alla musica e alla scena underground. Pioniere e padre fondatore insieme ai “fratelli Liberator” della Stay up Forever Collective. Una Legenda vivente!
The Geezer, esponente dell’underground techno made in London è uno degli artisti più apprezzati e “prolifici” della Stay up Forever. Ha prodotto in 25 anni un vastissimo assortimento di musica con più di 500 vinili. Artista poliedrico, ha suonato i generi più disparati, dal rock al punk, dub e infine techno.
Torna finalmente la vera Acid Techno a Roma! Non mancheranno ovviamente le consuete scenografie e gli “effetti speciali” marchio di fabbrica ormai da 6 anni del collettivo Cromedrop Family.
Stay ACID Stay FOOLISH!

LINE UP:

– CHRIS LIBERATOR djset
– THE GEEZER live
– TIBURON live
– LAOWAI djset
– TOMZ.DB live
– SED live

VISUAL:

– GIULZ
– SKENE

SABATO 31 GENNAIO @ KREUZBERG CLUB Via Crespina 42, Roma

Entry: 7 euro + 3 tessera c.a.p.it

Evento FB: https://www.facebook.com/events/647586012031402

Contact:
info@cromedrop.com
http://www.cromedrop.com
https://www.facebook.com/cromedrop

 

Leave a comment