By

Dave Clarke – Kill Traxx @  Ribbon  Club Culture, Terracina

A meno di sette giorni dal grandissimo evento, che ha visto salire in consolle il fenomeno Psyk, impressionante nonostante la giovane età per carisma e talento, e Antonio Pepe, sabato 19 aprile riparte la line up eventi del Ribbon Club con l’evento targato Evoluzione #13 in versione speciale “Easter Party”.

Un appuntamento indubbiamente importante per i ragazzi di Rehab&Belli Freski che in prossimità del giorno di Pasqua portano sulla consolle dell’ormai rinomato club terracinese un mostro sacro della musica techno quale Dave Clarke.

Un colpo da centodieci e lode per Davide Peppe e compagni che con la special guest del “Barone Rosso” toccano l’ennesimo apice di una stagione ricca di successi. Dave Clarke, originario di Brighton ma ormai olandese di adozione, è ad oggi uno dei nomi di spicco dei maggiori club europei quali il Fabric, il Berghain e il Fuse, nonché dei più grandi festival  come il Glastonbury , il Pukkelpop e il Tomorrowland.

Ad affiancarlo in consolle è l’immancabile crew del Ribbon Club Culture, rappresentata nell’Easter Party dal duo Kill Traxx, ovvero Gigi Galli e Kill Ref. Progetto consolidato da parte dei due che ormai dal 2009 raccolgono consensi importanti che premiano la loro ottima carriera in ascesa.

Un ulteriore occhio di riguardo inoltre va riservato al progetto collaterale “Ballare con Sicurezza” nato in seno a Rehab&Belli Freski in questa stagione invernale. Importantissima iniziativa da parte dei 2ragazzi del Ribbon Club che guardano con doverosa importanza al problema della sicurezza stradale mettendo a disposizione gratuitamente un servizio navetta che copre l’intera costa del sud pontino.

La data da fissare sul calendario è dunque sabato 19 aprile, in scena Dave Clarke, il Barone Rosso della techno, e i Kill Trax, binomio da fare invidia ai migliori club europei. Rehab&Belli Freski puntano sempre più in alto e scaldano i motori per la stagione estiva dove si trapela dai primi rumors ci sarà un incredibile seconda edizione del Blast Festival, un entusiasmo che dunque sembra non essere destinato a finire in breve tempo.

Terracina, Ribbon Club Culture  Via Posterula 42 info www.ribbonclubculture.it         393 97 56 398 | 334 57 95 842 | 328 15 39 536

Leave a comment