Dirty Channels @ Bauhaus Party | 6.2

 •  0

By

Dirty Channels
(ovum – hotwaves – manocalda)
Venerdì 6 febbraio ore 23:30
BAUHAUS PARTY
Under Music Club, Seriate (BG)

Bauhaus non si ferma. Gli ospiti della prossima serata saranno i Dirty Channels.
Il duo milanese darà prova della sua abilità alla consolle facendo vibrare le mura dell’Under Music Club con sonorità deep, old school house, disco e techno detroit per un set sempre molto eclettico e mai banale.

I due produttori iniziano a collaborare nel 2008, quando vengono notati dai Pastaboys, che restano colpiti dalle loro sonorità e decidono di produrre le prime tracce sulla storica label Manocalda. In seguito collaborano anche con altre label e i Dirty Channels affermandosi nella scena internazionale tanto da assicurarsi un posto in prima fila nelle classifiche di Beatport e Resident Advisor, esibedosi nei migliori club, in numerosi party e festival in tutto il mondo.

Ad aprire e chiudere la serata ci sarà l’esibizione di Boski (Still Different), anche questa volta il Bauhaus Party vi regalerà il meglio della musica alternativa e delle sonorità tech-house sul panorama internazionale. Tutto ciò accompagnato da uno spettacolo a 360°, che passa dall’arte, facendo rivivere le forme del famoso movimento artistico a partire dal flyer, realizzato ogni volta con una tecnica diversa e innovativa.

info:https://www.facebook.com/events/1389523738021640

 

 

Leave a comment