DJ W!LD @ Mono Club, Caserta | 18.3

 •  0

By

Al Mono Club di Caserta arriva DJ W!LD, resident dj dei club più affermati di Ibiza, per la serata NEED IT.

Definire il NEED IT di Caserta come incubatore di progetti ambiziosi, innovativi ed unici è – ora come non mai – più che riduttivo.

Il progetto NEED IT, fondato e portato avanti da due giovani casertani con un forte senso di appartenenza al territorio, si è posto come biettivo quello di portare in città qualcosa che abbia spessore, un qualcosa che tutti, in città e fuori, potessero ammirare e apprezzare. Ed infatti gli organizzatori del Need It ci hanno ormai abituati a nomi di alto livello: DJ Ralf, Giorgia Angiuli (live), Carola Pisaturo, Joseph Capriati, Leon, Technasia.

Venerdì, 18 Marzo 2016, si raggiungerà un livello ancora successivo, tant’è che alcuni stenteranno a crederci: arriva al Need IT di Caserta, DJ W!LD, dj di fama mondiale, resident in alcuni dei club più acclamati del mondo, come il Circoloco e DC10 a Ibiza. Francese di nascita, cresciuto e vissuto a lungo nell’ambiente underground parigino, DJ W!LD può vantare un successo mondiale, soprattutto dopo l’uscita, nel 2014, delle ultime sue due fatiche discografiche, che gli hanno permesso, fra l’altro, di sperimentare, coniugando nuovi stili e generi. Un progetto ambizioso, che gli ha permesso di aggiungere un tassello in più alla sua carriera, che è destinata a crescere ancora.

La serata vedrà esibirsi, oltre a DJ W!LD, anche Luigi Lanzetta e Giulio, entrambi dj-resident dei party NEED IT, che, spaziando dall’house al tech-house possono vantare un ampissimo background musicale.

 

Leave a comment