By

Minù

PRESENTA:

DJEBALI + GERMANO VENTURA

Sabato 28 maggio 2016

Circolo Degli Illuminati

Via Giuseppe Libetta 1, 00154 Roma

 Minù chiude la sua rassegna invernale con il dj set del francese Djebali.

Grazie ai lavori pubblicati sulla sua etichetta omonima e all’ideazione di “Ideal Juice”: uno dei party più esclusivi di Parigi, Djebali è considerato uno degli esponenti più brillanti della house francese.

Il party Minù conclude così un percorso che lo ha portato ad affermarsi come uno principali palcoscenici della musica elettronica di Roma: sia per afflusso di pubblico, sia per la ricercatezza della programmazione offerta.

Djebali dopo essersi fatto le ossa nei migliori club di Parigi come il Rex Club o feste come “Afterparty Is Not A Crime”, ha saputo contribuire significativamente alle nuove correnti della house francese soprattutto attraverso il lavoro svolto con la sua etichetta omonima. Gradualmente la notorietà di Djebali si è estesa in tutta Europa e grazie ad essa, il deejay ha ottenuto la residency nella celebre DC10 di Ibiza. La presenza in uno di club più famosi al mondo, gli ha permesso di esibirsi successivamente nelle Americhe, in Giappone e a realizzare un’elettrizzante live per la testata specializzata Mixmag a Birmimgham.
Djebali si sta consolidando oramai come uno dei punti di riferimento per la scena francese, sia grazie al lavoro svolto con la sua etichetta, sia al suo party “Ideal Juice” organizzato nel celebre locale Rex Club. Per questo 2016 è previsto un attesissimo album destinato a consacrarlo come una delle voci più importanti per la house dei prossimi anni.

Germano Ventura già da giovanissimo ha avuto la possibilità di esprimersi e raccogliere esperienze in tanti club romani come il Rashomon, Goa e Brancaleone, condividendo la consolle con mostri sacri del settore come Ricardo Villalobos, Rhadoo o Carl Cox.
Nel 2011 parte la sua attività discografica, pubblicata esclusivamente in vinile, con il suo amico Giovanni Verrina. In un solo anno riescono a portare a casa molteplici uscite di livello. Dal 2013 è resident deejay al Circolo Degli Illuminati di Roma, esibendosi anche nei migliori Club e Festival d’Europa: Space (Ibiza), People like us (Sonar Off-Barcellona), lo Sziget Festival o Amore Festival. Nel 2015 sempre con Giovanni Verrina forma l’etichetta Howl Records che fin da subito ottiene tantissime approvazioni e relative vendite. Da quel momento hanno deciso di chiamare il loro back to back: HowlEnsemble.

 

Ore 23:00

BIGLIETTIIntero: 10/15 euro

INFORMAZIONI: 338 173 8854

http://www.circolodegliilluminati.it/
https://www.facebook.com/minu.circolo.degli.illuminati/
info@circolodegliilluminati.it

 

 

Leave a comment