By

FARFASOUND DANCE EVENT
24 Maggio 2014
Area Expo – Località Chiano (Barberino Val D’Elsa)

Torna, per la prima volta nell’area Expo di Chiano – Barberino Val D’Elsa, il Farfasound Dance Event, direttamente promosso e prodotto dalla Farfasound Entratainment.
Un evento volto alla valorizzazione della buona musica elettronica, capitanato in consolle da Francesco Farfa, protagonista indiscusso, e dai talentuosi Matteo Meschini, Rikha e GGdex.
Per l’occasione, Farfasound (insieme all’associazione Etruria Promozione) si avvale la collaborazione dei giovani dell’istituto Roncalli – Sarocchi per uno speciale dj contest che aprirà la serata.

Programma:

Dalle 21.30 alle 23.30 : Dj Contest

I ragazzi dell’istituto Roncalli – Sarocchi di Poggibonsi si esibiranno davanti ad una giuria, presenziata da Francesco Farfa ed i premi tre classificati saranno così premiati:

1° Classificato: Corso Accademia Italiana Dj del valore di €500,00. (Sedi: Firenze, Roma, Milano, Torino, Bologna, Catania, Padova, Ibiza e 2 in Brasile).

2° Classificato: Corso Introduttivo di Computer Music (Ableton Live Software) del valore di €200 tenuto dall’ insegnante/producer/dj Riccardo Chiarucci – Rikha (Sede: Audio Esperanto Recordings Studio)

3° Classificato: DjSet in occasione dell’ Extra Event di Giugno presso il Bastione di Sapia di Colle Val D’Elsa (Powered by Farfasound Clan).

Dalle 23.30 in poi : Dj Set

Francesco Farfa / Matteo Meschini / Rikha / GGdex _dj set

Lo spazio espositivo verrà arricchito da video proiezioni a cura di Sintesi 19, e performer laser e luci proposte da Claudia Tabbì.

Info & Prezzi:

Area Expo – Località Chiano (Barberino Val D’Elsa)
Parcheggio disponibile nell’area circostante.

FARFASOUND OFFICIAL
Info/Prezzi/prenotazioni:
Mail: info@farfasound.com
Mobile: 340.22.80.993 Alessio
Facebook: facebook.com/farfasound

Official facebook event https://www.facebook.com/events/728054807217108/?fref=ts

francesco farfa 24.05.2014

 

Leave a comment