FELIX KRÖCHER @ Viper Theatre – 15.11

 •  0

By

Atomic Events, Reflex Booking e Tinì
presentano
FELIX KRÖCHER
“German Techno Master” – Dj Mag

Sabato 15 novembre 2014
Viper Theatre – Via Pistoiese/Via Lombardia (Firenze)
Apertura porte ore 22:00 – Ticket 15 + dp
prevendite boxoffice
info location: viperclub.eu
in apertura: Subjects e Markyz dj set

Inizia con il botto la stagione di Atomic Events al Viper Theatre. In consolle Sabato 15 novembre Felix Kröcher.

“German Techno Master”; possono essere le tre parole che descrivono appieno ciò che rappresenta nel mondo techno tedesco Felix Kröcher, e, essendo questa definizione firmata da Dj Mag possiamo considerarla una vera e propria investitura.
Nel 2005 diventa dj resident del noto club di Francoforte U60311 e dopo appena due anni presenta il suo party “When The Going Gets Tough” che avrà il duro compito di rimpiazzare la serata “Freitagaaabend” del leggendario Chris Liebing. Nel 2007 lancia la sua etichetta discografica FK Recording e viene nominato miglior dj nazionale dai lettori di Raveline, prestigio bissato nell’anno successivo.
Festival di primo livello, come il Mayday, Monegros, Timewarp, Creamfield e Mysteryland, sono appuntamenti fissi tra i 120 ingaggi annuali di Felix come dj, un tour mondiale “Discover” nel 2010, un radio show in onda dal 2004 su Sunshine Live, 4 album e 61 singoli all’attivo sono il biglietto da visita del trentenne dj tedesco.
Felix Kröcher non suona la musica, Felix Kröcher la celebra. A testimoniarlo la sua grande carica di vitalità che emerge in ogni suo set.
Ad arricchire la serata, realizzata anche grazie a Reflex Booking e Tinì, i locals Subjects e Markyz.

 

Leave a comment