By

Rebel-Rebel + Resistance is Techno
presentano:

R2: GERD JANSON + MØRBECK

Sabato 05.01.2016
Lanificio 159
via di Pietralata 159 A, 00157 Roma

Primo appuntamento del 2016 dedicato alla migliore musica elettronica tedesca del momento con la rassegna R2. Rebel-Rebel e Resistance is Techno si dividono i due piani del Lanificio 159 rispettivamente con Gerd Janson e Mørbeck. In apertura Zerø i talenti pugliesi Drafted e Unthone.

GERD JANSON è sicuramente uno dei personaggi più autorevoli per la musica elettronica proveniente da Francoforte. Le colonne che reggono il suo credo artistico sono

la techno di Sven Vath e la house di Moodyman, arricchite da elementi riconducibili alla Uk Funky e all’industrial music. La sua partecipazione nell’attività artistica del Robert Johnson è sempre stata ritenuta fondamentale per il processo di notorietà che ha acquisito il club in Germania e nel mondo. Uno dei maggiori successi di Janson ad esempio, è stata la compilation prodotta per il locale che Resident Advisor ha indicato come la migliore in assoluto del 2010. Tale riconoscimento ha assicurato all’artista una visibilità mondiale, permettendogli di esibirsi in diversi continenti e diventare un deejay molto richiesto negli ambienti house.

MØRBECK è un nome non più conosciuto solamente negli ambienti Berlinesi, ma che sta ottenendo una visibilità internazionale. Inizialmente la sua passione era egualmente ripartita tra hip hop e la techno music, ma il suo talento è stato riconosciuto prevalentemente nel secondo genere.

La sua carriera ha aggiunto dei tasselli fondamentali con la residency al club Monasterio di Mosca e soprattutto nel 2013, con la fondazione della propria etichetta “Code is Law”.  Mørbeck offre una techno dai suoni ruvidi, talvolta melodica e in costante movimento e tensione.

BIGLIETTI: Intero: 10 euro / 15 euro

INFORMAZIONI:

http://www.lanificio.com/
https://www.rebel-rebel.com/
https://www.facebook.com/resistance.istechno

0641780081 / 329 59 90 713

 

Leave a comment