By

Minù

PRESENTA:

GIOVANNI VERRINA + SWOOSH (Live)

Sabato 30 marzo 2016

Circolo Degli Illuminati

Via Giuseppe Libetta 1, 00154 Roma

Un appuntamento tutto italiano con due artisti tra i più apprezzati della penisola nella rassegna Minù al Circolo degli Illuminati. Sabato 30 aprile ci sarà Swoosh ad aprire le danze, giovane talento con il suo interessantissimo live set. A seguire il dj set di Giovanni Verrina, deejay e producer alla ribalta sul mercato italiano e internazionale.

 GIOVANNI VERRINA: E’ un’istituzione della musica elettronica a Genova. I suoi set attingono da un bagaglio musicale creatosi grazie ad anni di esperienza e spaziano indiscriminatamente dalla Chicago House; alla techno sperimentale e quella più ruvida, fino ad approdare alle sonorità provenienti dalla musica latina. Ma Giovanni Verrina non è soltanto un ottimo deejay, come produttore ha realizzato due EP apprezzatissimi come Harlequin e Jareth All Inn Records o Sail Mood. Recentemente Verrina ha fondato la propria etichetta: la Howl Records, una realtà che sta ottenendo ottimi risultati nel mercato dell’underground. Insieme al suo partner Germano Ventura ha creato l’HowlEnsemble, un irresistibile back to back che è richiesto moltissimo in Italia e in Europa.

 

SWOOSH: E’ un giovane producer romano che ha saputo creare un’interessante sintesi tra la tech-house e sonorità anni ’70, grazie soprattutto all’uso di riff avvolgenti di chitarra. Le esibizioni di Swoosh sono esclusivamente dal vivo attraverso l’uso del sistema Ableton Live, synth e strumenti a corda. La sua originalità gli ha aperto le porte a locali di livello in Italia come il Tenax di Firenze o il Circolo degli Illuminati di Roma, fino alla sua recente performance per il festival Amore 16. A breve è prevista la sua prima uscita discografica con la Autum Records.

BIGLIETTIIntero: 10/15 euro

INFORMAZIONI: 338 173 8854

http://www.circolodegliilluminati.it/
https://www.facebook.com/minu.circolo.degli.illuminati/
info@circolodegliilluminati.it

 

 

Leave a comment