GO BANG @ OldRiver Park – 11/5

 •  1

By

Le sorprese non finiscono mai con International Talent. Il marchio GO BANG fa visita nella magica radura sulle sponde del Volturno, per un pomeriggissimo domenicale per veri intenditori. Domenica 11 maggio, a partire dalle ore 16, la cornic unica ed inimitabile di oldRiver park sarà teatro del ritorno di GO BANG che per la prima volta in assoluto si terrà in outdoor. La lineup è chic e di altissima qualità: la bellezza musicale ed estetica di Ida Engberg (Drumcode), la solidità e la storia di DJ Red (BPitch Control), ed il tocco di necessaria ed imprescindibile napoletanità che solo Audiomatiques e DJ Deaf possono dare ad una premiere del genere.
GO BANG is in the air, strikes again!
*********************
Quando ci si trova in un’era congestionata e confusa sotto il profilo artistico e musicale, e le idee rimangono pressochè stazionarie per molti club e palcoscenici, ecco che International Talent spara il giusto colpo: “GO BANG” un progetto rivoluzionario nella realtà della club culture volto a portare vigore e trasformazione nell’ambiente; un omaggio che International Talent vuole offrire a tutti gli amanti della night life partenopea.
GO BANG è innovazione, ma solidità delle tradizioni.
GO BANG vuol far rivivere le emozioni e le atmosfere che si potevano respirare agli albori del clubbing europeo, ma con una finestra spalancata sul futuro offendo al pubblico uno show eclettico, il tutto confezionato grazie all’esperienza, alla solidità ed alla continuità che contraddistinguono dal 1996 International Talent.

infoline

orario: dalle 16 alle 23
ingresso con bracciale 15 euro
la direzione si riserva il diritto di ammissione
info e bonus: 393 87 29 367 – 329 62 85 252
OLDRIVER PARK
uscita autostrada caserta nord, seguire direzione caiazzo – limatola

 

Leave a comment