By

Il grande weekend del Manduca
Sabato 21 giugno, in occasione degli MTV Awards, l’evento in collaborazione con Z€N / special guest GUÈ PEQUENO dei Club Dogo. Venerdì 20 in consolle Tommy Vee.  

La settimana più fashion di Firenze si conclude con un weekend ricco di appuntamenti al Manduca, lo storico locale fiorentino adiacente al parco delle Cascine (via San Biagio a Petriolo, 2/A).
Si parte venerdì 20 con il ritorno di un guest d’eccezione, direttamente dal Blue Marlin di Ibiza: Tommy Vee.
Il dj veneziano, che da anni fa ballare il mondo con i suoi dj set e le due produzioni discografiche, ricordiamo  Anthouse (Don’t Be Blind), This Time o l’ultimo grande successo Ego in Ibiza, la compilation realizzata insieme al dj Mauro Ferrucci, ci trasporterà per una notte nelle suggestive atmosfere ibizenche.

Sabato 21 invece, in occasione degli MTV Awards, arriva una serata speciale all’insegna dell’hip hop,: ospite della discoteca fiorentina il rapper GUÈ PEQUENO, volto e voce dei Club Dogo, che negli ultimi giorni ha fatto parlare tutto il web per il video del nuovo singolo, realizzato insieme al rapper Fred de Palma “Rodeo”, dove le protagoniste sono donzelle discinte e il pornostar Rocco Siffredi.
L’evento, in collaborazione col marchio di abbigliamento Z€N, grazie all’alternarsi in consolle di alcuni dei più importanti artisti del settore, come JAY K e lo stesso GUÈ PEQUENO vedrà protagonista, per una notte, la miglior musica hip hop e a contorno una spettacolare animazione firmata Lumen Invoco.

Per la serata, che inizierà dalle ore 19 con aperitivo e a seguire cena, sono disponibili le prevendite presso il Box Office o acquistabili direttamente presso il locale. Costo 15 euro.

Informazioni

Il Manduca
Via San Biagio a Petriolo
2/A (accesso da via Piemonte)) Firenze
www.ilmanduca.com
INFO E PRENOTAZIONI
055 340119 /393.9399713

 

Leave a comment