halloween @ Link, Bologna | 31.10

 •  0

By

31.10 HALLOWEEN @ LINK BOLOGNA W. BLAWAN, ROCKWELL, MANONERA, PAREIDOLIA, UNDERGROUND AREA, DRUMBOY

Non di streghe, zucche e pentoloni fumanti è fatto questo nostro Halloween, ma di oscurità profonde, mostruosità ipnotiche e lame taglienti. Roba sfuggente e minacciosa, nata e cresciuta nella perfida terra d’Albione su bassi impenetrabili e insidiosissime linee di 303.
Da una parte Blawan, implacabile talento della techno (Hessle Audio, r&s Records, Restoration Records, Ternesc) capace di coniugare i ritmi agitati della dubstep inglese all’acidume americano. Dall’altra Rockwell, producer di Shogun Audio che ha letteralmente alzato il livello della drum’n’bass attirando l’attenzione di personaggi come Gilles Peterson e Dj Shadow. Musica in grado di evocare demoni e ossessioni, sacrifici notturni e baccanali orgiastici. Due stage, una selva oscura, centinaia di clubber errabondi. Nessuno scherzo.
Nella sala dnb ci sarà, inoltre, la presentazione da parte di DBox Rec. del nuovo singolo ‘Solaris’, ultima fatica di Paredolia, il duo formato da Geeno Bronx (già membro e fondatore di Hallucinator) e dj Urban. Dopo aver debuttato su etichetta americana Section 8, escono ora su DBox, etichetta bolognese che da anni si occupa di dubstep e dnb.
Saranno presenti anche Alex:igno e dj Ferro di Underground Area e dj Cocco storico promoter e dj della drum’n’bass Arena del Link.

 
c/o LINK ASSOCIATED
Via Fantoni 21, Bologna
www.link.bo.it

 
Ingresso riservato ai Soci AICS 2015-2016
TICKETS:
Ingresso in prevendita € 12 (Intero € 15) :
Per info e tickets:
– STEFANO – Mobile + WhatsApp: 331 / 3381175
FB: Mess Privato – Mail: steopizzigoni@hotmail.it
 

Leave a comment