By

HOLIC TRAX
SHOWCASE 21 GIUGNO

OFF SONAR

BeCool – Barcellona

Rick Wade
Robert Dietz
Tuccillo (Doublet)
Ekkohaus LIVE
John Dimas
Nicson
Tomoki Tamura (Doublet)

Una delle label più dinamiche degli ultimi anni sbarca a Barcellona contribuendo all’esplosione dell’off-sonar durante il Sonar Festival. Holic Trax è condotta da Tomoki Tamura, dj e producer giapponese che ha conquistato l’underground prima di Londra e poi di Berlino fondando l’etichetta nel 2012. La miccia di Holic Trax è accesa da una serie di release che attraversano il 2015 con Rick Wade (“Tech Breed EP” – aprile); Tuccillo, Djebali and John Dimas collaboration con l’edit di Tomoki Tamura (“Island Jam EP” – luglio); Ekkohaus (“Corner People EP”). A tutto ciò si aggiunge l’EP del duo “Doublet” formato da Tuccillo e Tomoki Tamura con la release “101”.

Dal tempo del trasferimento di Tomoki Tamura a Londra ad oggi, anche la Holic Trax ha conosciuto un successo crescente e vanta release di Mr. G, Tuccillo, Rick Wade, Chris Carrier, Ekkohaus & Rufus, Kate Simko, e Robert Dietz. A fine estate 2014 la Holic Trax è stata protagonista di uno showcase al Watergate di Berlino.

Tomoki Tamura come dj, producer e label owner ha dimostrato di seguire il suo personale gusto musicale senza compromessi.

Le sue doti sono state consacrate anche dal dj giapponese più conosciuto e rispettato Satoshi Tomiie che lo ha inserito nella top 10 dei dj giapponesi più rilevanti nella sua guida all’house made in Japan http://www.electronicbeats.net/satoshi-tomiies-guide-to-japanese-house/

Lo showcase Holic Trax del 21 giugno al BeCool di Barcellona per l’Off Sonar
è assolutamente da non perdere:
Rick Wade, Robert Dietz, Tuccillo, Ekkohaus, John Dimas, Nicson, Tomoki Tamura.

Un mix di dj e producer che calcano la scena da anni e che uno dietro l’altro sono pronti ad essere la vera sorpresa nel cielo costellato di stelle del Sonar.
Evento fb: https://www.facebook.com/events/1395419234110148/

 

Leave a comment