Hunter/Game @ Bauhaus party | 20.3

 •  0

By

Hunter/Game
(Just This – Kompakt – Innervisions)
Venerdì 20 marzo ore 23:30
BAUHAUS PARTY
Under Music Club, Seriate (BG)

 

Il prossimo ospite della serata Bauhaus di Bergamo sarà il duo Hunter/Game. Partendo dalla loro città, Milano, i due dj hanno girato il mondo dietro alla consolle accanto ai big della scena internazionale. Da quando il party ha aperto le porte alla prima serata a ottobre, il pubblico del Bauhaus non ha ancora smesso di ballare: dall’autunno scorso si sono dati il cambio Alex Niggeman, Tomoki Tamura, Tom Clark, Sidney Charles e altri ancora. Grandi nomi della scena house e techno ma anche nuove scoperte e talenti di casa affermati nella scena internazionale, proprio come nel caso di Hunter/Game che insieme al resident Coloppio continueranno a far muovere con vibrazioni positive l’Under Music Club.

Bergamo fra le date del tour mondiale di Hunter/Game: Copenhagen e Miami, New York, Buenos Aires, Istanbul e molte altre città con Barcellona come chiudi fila con il party “Just This” che il duo milanese ha cominciato a organizzare nel 2010. Inizialmente Milano-based, Just This aveva luogo in secret location della città dove a suonare erano dj come Mind Against e Tale Of Us. Il party è cresciuto, proprio come i suoi ospiti, sbarcando in altre città e allargando la selezione dei guest ai big della scena mondiale: Dixon, Seth Troxler, Koze, Tennis e non solo. Nel 2015, celebrata dal tour in Europa e in America, Just This diventa vinyl label distribuita dalla Kompakt.

Bauhaus Party è orgoglioso di dare il via al tour mondiale del duo milanese. Per l’occasione venerdì, la serata elettronica che strizza l’occhio all’arte, lascia non solo volume acustico ma anche spaziale alla musica, svuotando tutto, lasciando solo raggi laser verdi ad abbagliare il pubblico dell’Under Music Club. Come sempre coordinato alla serata anche il flyer, realizzato artigianalmente intagliando il legno con la tecnica della xilografia. Il bianco e nero del flyer rispecchia la componente artistica della serata richiamando la texture di un albero al quale solo la musica e il light system potranno dare vita.

Info: https://www.facebook.com/events/1620423864835697/

 

Leave a comment