By

La Preview di Eleva Advanced Music Meetings è stato un ottimo punto di partenza per questa terza edizione, dal punto di vista del numero di presenze, del tipo di visitatori e dell’ entusiasmo che hanno dimostrato nel progetto.

Alla presentazione ufficiale del festival, che si è svolta Venerdì 12 Giugno ai Chiostri di San Domenico di Reggio Emilia, hanno partecipato 4000 persone di diverse fasce d’ età.

Molti tra i presenti i giovani tra i 16 e i 30 anni, ma anche qualche famiglia, soprattutto nelle prime ore dell’ evento.

Una risposta positiva della cittadinanza è la miglior forza che ci spinge a continuare a credere in questo progetto, affinché le cose possano davvero cambiare.

Eleva Advanced Music Meetings ringrazia tutti coloro che hanno espresso il loro interesse a vivere il centro storico, ascoltare musica diversa e vivere luoghi nuovi e ovviamente tutte le istituzioni che hanno permesso che questo potesse avvenire.

L’ ottima riuscita di questa presentazione ci spinge a continuare a promuovere il festival durante tutta l’ estate con eventi fuori e dentro le mura cittadine, affinché sempre più persone possano entrare a contatto con questa realtà.

 

 

Leave a comment