By

Sabato 28 Novembre INTERNATIONAL DRUM’N’BASS MEETING torna con la sua 16° edizione, come di consueto, una line up micidiale composta da più di 30 artisti da tutta Europa che si esibiranno al LINK, divisi in 3 sale 100% D’n’B!
> LA MUSICA
Una line up che spazia tra tutti gli stili della Drum’n’Bass:
FRICTION, fondatore della SHOGUN AUDIO, con il suo dj set a 4 decks, accompagnato da uno degli mc più in vista nella scena: LINGUISTICS.
JADE & MINDSCAPE, il duo ungherese della EATBRAIN, una delle label neurofunk più apprezzate del momento
TANTRUM DESIRE , che ha scelto il Link come unica data italiana del tour del suo nuovo album ‘ Diversified ‘
INSIDEINFO della VIPER RECORDINGS, che negli ultimi due anni ha arricchito la scena D’n’B con pezzi incredibili ed uno stile davvero originale
Il secondo stage sarà dedicato a CRITICAL SOUND, ci saranno infatti KASRA , il fondatore della celebre label ed EMPEROR, che è stato premiato agli ultimi Drum’n’Bass Arena Awards come ‘ Best Newcomer Dj’ insieme a loro anche Ego & Bisnezz dall’Olanda e Cocco del Link D’n’B Arena!
A fare gli onori di casa, ci sarà la crew UNDERGROUND AREA al completo e tantissimi djs provenienti da ogni parte della penisola
> IL CONTEST
Anche quest’anno organizzeremo il ‘Dj Contest’, tutti i Dj D’n’B della penisola potranno partecipare per aggiudicarsi uno slot di 60 minuti in questo fantastico evento!
Per info e regolamento clicca quì: https://www.facebook.com/events/731874853584837/
> LO SHOW
Come la scorsa edizione preparatevi ad uno spettacolo curato nei minimi dettagli, installazioni artistiche, video mapping e performance di ballo, insieme a sound system di altissimo livello per una serata imperdibile per gli amanti del genere ma anche per tutti gli appassionati di club culture.
INGRESSO: 15 € (Prevendita) – 18 € (Intero) – TESSERA AICS
INFO/PREVENDITE

Stefano // Mobile + WhatsApp: 331 / 3381175
FB: Stefano Pizzigoni (mess privato) // Mail: steopizzigoni@hotmail.it
c/o LINK ASSOCIATED
Via Fantoni 21, Bologna
 

Leave a comment