Inc/so MusicaXAdulti @ Tunnel club, Milano

 •  0

By

MusicaXAdulti

Stagione 2017 / 2018:

06 Ottobre – Natura
01 Dicembre – Corpo
02 Febbraio – Vizio
06 Aprile – Spirito 

c/o Tunnel Club – Milano

Inaugura venerdì 6 ottobre MusicaXAdulti, l’esperimento di
post-clubbing a cura della crew milanese Inciso: quattro nuovi appuntamenti e tematiche per la stagione ‘17/18 che andranno in scena all’interno di uno dei club più rappresentativi del panorama italiano,
il Tunnel di via Sammartini a Milano.

Una nuova esperienza sonora che unisce le abitudini del dance floor alla narrativa tipica delle arti visive e performative: la sinergia tra artisti, architetti, musicisti e professionisti dell’intrattenimento dà vita a quattro percorsi interattivi, interpretati e raccontati attraverso diversi strumenti, dai media digitali alle scenografie più materiche.

Natura, Corpo, Vizio e Spirito sono così tradotti in esperienza sensoriale, uditiva e cognitiva, un’unione tra storytelling e clubbing dove l’uomo esplora se stesso, l’ambiente che lo circonda, le sue forze e debolezze, alla costante ricerca di nuove forme di liberazione.

Durante i quattro eventi, gli allestimenti e le scenografie enucleano e restituiscono un’interpretazione reale delle tematiche, modificando sia l’ambiente del club stesso che le sonorità espresse dai Music Curator  di Inciso.

#MusicaXAdulti

 

Venerdì 06 ottobre

La Natura raccontata come un’entità con la quale è difficile convivere.

L’uomo, che combatte costantemente una guerra – già persa – contro di essa, inizia una riflessione alla ricerca di un nuovo e armonioso equilibrio.

Allestimento progettato da Fuzz Atelier, collettivo meneghino dall’approccio multiscalare e transdisciplinare che distorce i sistemi morfologici, tipologici e tecnologici dello spazio, sperimentando nuovi possibili scenari.
Musica a cura di Inciso Crew

[·]

Tunnel Club – Stagione 17/18

Riparte il 22 settembre la nuova stagione del Tunnel Milano: lo storico
dance floor sotto i binari della Stazione Centrale ospita quest’anno numerose realtà cittadine legate al mondo della musica elettronica ma non solo.
Tra appuntamenti fissi e one-night, ogni venerdì e sabato si riaccendono le luci in via Sammartini.

 

Info

06.10.2017
H 23.30 / 05.00

 

Tunnel Club

Via Giovanni Battista Sammartini 30, 20125 Milano
Biglietteria

Ingresso gratuito fino alle h 00.30, 10€ a seguire.

 

Leave a comment