By

International Talent festeggia il 15 febbraio al Disco Metropolis di Ischitella, i propri 16 anni di attività.
C’è poco da dire su International Talent: oggi è promoter numero uno indiscusso del panorama elettronico del sud Italia, ed uno dei maggiori player del mercato italiano intero. 16 anni di successi, 16 anni di party memorabili con i migliori artisti che hanno fatto, stanno facendo e continueranno a fare la storia del clubbing mondiale. Ma International Talent ha nel suo nome una parte della sua essenza: il talento. International Talent è un team fatto di persone talentuose, che scoprono a loro volta talenti che diventano punti di riferimento addirittura a livello globale; siano essi dj, pr, direttori artistici, direttori di produzione, addetti alla comunicazione, o qualsiasi altra figura professionale del mondo dello spettacolo, International Talent sa pescare il meglio dal proprio cilindro e far crescere queste specialità all’interno del proprio team, che oggi è una vera e propria grande famiglia che raggruppa il meglio del meglio, dal nord estremo al sud più profondo.
Se qualcuno non ricorda cosa successe sullo stesso luogo del delitto, 1 anno fa, cerchiamo di farlo noi in poche semplice parole: la prima del tour mondiale “Self Portrait” di Joseph Capriati con 12 ore di maratona indimenticabile di fronte a 8 mila cuori pulsanti.
Il 15 febbraio per celebrare questo importante anniversario, salirà in consolle Adam Beyer, sinonimo della techno made in Svezia, titolare della celeberrima Drumcode e ad oggi uno dei punti di riferimento indiscussi del panorama techno mondiale. Ad affiancarlo, in una 8 ore spalla a spalla, il paladino partenopeo, il “best export” dell’ultimo lustro campano, torna a casa Joseph Capriati per esibirsi assieme all’amico Adam in un set a 4 mani unico ed irripetibile.

Evento ufficiale facebook: http://goo.gl/Clz0aP

Info

INTERNATIONAL TALENT
presents
16 ANNIVERSARY
15.2.2014

lineup

ADAM BEYER b2b JOSEPH CAPRIATI
(Drumcode)

METROPOLIS
Via S. Maria A Cubito, 12 – Ischitella (Na)
Uscita Tangenziale Di Napoli Litorale Domitio, Proseguire Per Ischitella

Leave a comment