By

E sono 17! Il 28 febbraio, International Talent festeggia 17, si, avete letto bene, DICIASETTE anni di attività: una famiglia prima di tutto, ed un’organizzazione poi, che della longevità e della passione ha fatto i suoi capisaldi.

International Talent oggi è promoter numero uno indiscusso del panorama elettronico del sud Italia, ed uno dei maggiori player del mercato italiano intero. 17 anni di party memorabili con i migliori e più rappresentativi artisti del clubbing mondiale. Ma International Talent ha nel suo nome una parte della sua essenza: il talento. Un team fatto di persone talentuose, che scoprono a loro volta potenziali talenti che diventano punti di riferimento addirittura a livello globale; siano essi dj, pr, direttori artistici, direttori di produzione, addetti alla comunicazione, o qualsiasi altra figura professionale del mondo dello spettacolo, International Talent sa pescare il meglio dal proprio cilindro e far crescere queste professionalità all’interno del proprio team, che oggi è una vera e propria grande famiglia che raggruppa il meglio del meglio, dal nord estremo al sud più profondo.

L’occasione è ghiotta per assistere ad uno show imperdibile, con una line up che vedrà esibirsi 3 artisti di tre diverse scuole techno: Adam Beyer, punta di diamante di quelle sonorità ipnotiche del nord Europa, Marcel Dettmann simbolo di Berlino e della sua scena underground, Derrick May, “the innovator”, colui che ha portato al più sublime apice la techno di Detroit. Un mix di tre stili differenti, con tre artisti top mondo, per festeggiare alla grande la quasi maggiore età di una delle organizzazioni di riferimento del mondo della night life dell’italico stivale.

I top dj per celebrare al meglio un altro grande evento targato International Talent, sabato 28 febbraio al Disco Metropolis!

Evento ufficiale facebook: https://www.facebook.com/events/420351908129368
Evento ufficiale Resident Advisor: http://www.residentadvisor.net/event.aspx?678438

 

Leave a comment