By

Altra tappa, bella ricca, della stagione estiva targata International Talent. Sabato, 30 luglio, la grande famiglia techno partenopea ritorna fra le mura del DolceVita di Salerno, per un altro party di altissima qualità. International Talent in collaborazione con DolceVita, un binomio che ormai da svariate stagioni estive continua a perdurare, portando nel salernitano la migliore musica elettronica e la migliore organizzazione di eventi, presentano Chris Liebing, Shlomi Aber e Ø [Phase].

Chris Liebing non ha bisogno di presentazioni. Punto di riferimento della scena elettronica europea, è dj, produttore e uomo di business. Titolare dell’etichetta CLR, sprigiona energia da tutti i pori quando muove in sincronia con la musica il suo sempre sorridente viso; i suoi set sono dei treni in corsa che prendono e portano via, da sempre un grandissimo lettore della pista da ballo prima di tutto. Shlomi Aber è titolare dell’etichetta BE As One, con base a Barcellona; le sue sonorità sono ritmi coinvolgenti che pesca nelle sue radici medio orientali (nativo di Tel Aviv), con contaminazioni mediterranee e minimali.
Ø [Phase] è parte integrante della scena techno inglese fin dalla metà degli anni ’90: ingegnere del suono, non poteva che dedicare anima e corpo alla produzione ed al djing.

Altro giro, altra musica, altro regalo: International Talent & DolceVita, 30 luglio con Chris Liebing, Shlomi Aber e Ø [Phase].

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/270233720005694/
Evento Resident Advisor: https://www.residentadvisor.net/event.aspx?837392

 

Leave a comment