By

Raffica di appuntamenti imperdibili in questo inizio di stagione autunno/inverno 15/16 di International Talent. L’appuntamento per la notte delle streghe è ormai un must della grande famiglia techno partenopea, il dolcetto quindi è ancora una volta servito. La casa per l’evento del 31 ottobre sarà l’indiscusso ed indiscutibile palcoscenico del Metropolis, dove si alterneranno in consolle Dave Clarke, Truncate, Drumcell ed Audiomatiques.

Dave Clarke è stato capace di introdurre elementi di elettronica e breakbeat nella purissima techno di quei tempi, oltre a molte produzioni vanta molti remix per importanti artisti quali Depeche Mode, Death in Vegas, Moby, Fisherspooner, Leftfield, Underworld, Laurent Garnier. Le sue performances spaziano fra la techno e l’electro d’oltremanica, miscelate con una tecnica che difficilmente trovi oggi sul mercato.

Truncate noto alle cronache come Audio Injection, è un produttore americano di base a Los Angeles che fa della deep techno il suo marchio di fabbrica indelebile. Ogni dj del panorama elettronico ha sicuramente suonato una traccia di David Flores.

Drumcell è un altro esponente della techno americana che si sta sviluppando sulla west coast, fondatore della Droid Recordings, imposta da sempre il suo sound su manifestazioni soniche in concetti futuristici.

Audiomatiques membro ufficiale della prestigiosa agenzia di management Beatside ed a condividere la sua arte negli esclusivi party targati International Talent. I suoi dj set in svariati club in tutta Europa offrono agli appassionati clubbers momenti unici e riscuotono sempre più numerosi consensi, consolidando così la propria posizione all’interno della grande scuderia di talenti della musica techno made in Naples.

31 ottobre 2015, ancora una volta la notte di Halloween targata International Talent!

Evento ufficiale facebook: https://www.facebook.com/events/481562805356025/
Evento ufficiale Resident Advisor: http://www.residentadvisor.net/event.aspx?763328

 

Leave a comment