By

Nuovo appuntamento targato International Talent, che per l’occasione piazza una bella mandrakata:, la grande famiglia targata IT, non ha assolutamente deciso di smettere di farvi divertire, cambia location ed abbraccia il leggendario ippodromo di Agnano che diventerà casa di una serata elettronica all’insegna dell’elevata qualità. Il 21 maggio si esibiranno artisti internazionali di assoluto spessore, senza mai dimenticare, come da ricorrente stile di International Talent, le proprie radici napoletane; spazio quindi ai nomi pronti a svalvolare il mixer: Paul Ritch, Cuartero, Hector Couto, Aaron Bessemer.

Sin dal 2007, Paul Ritch pubblica dischi su label di riferimento come Drumcode, Sci+Tech, Saved, Cocoon Recordings, Soma Records e Bpitch Control, accostando il duro lavoro da studio, ad esibizioni live che hanno fatto ballare mezzo mondo, fra cui performance memorabili quali Time Warp, Monegros ed Awakenings.

Cuartero è il vero e proprio enfant prodige, a 15 anni firma già la sua prima traccia, per poi arrivare su major come Desolat , Moon Harbour , Saved Records e VIVa MUSIC. Salito alle cronache grazie al supporto di Loco Dice, Marco Carola, Robert Dietz, Paco Osuna, è oggi uno dei produttori più “freschi” ed interessanti del momento, che focalizza tutta la sua passione ed energia su un solo grande obiettivo: la buona musica.

Hector Couto si è guadagnato il rispetto della scena, dimostrazione la sua rapida salita nella famosa classifica top 100 di Resident Advisor, a forza di dura gavetta da studio e poderosi dj set, mettendo la sua firma su Hot Creations, 20/20 Vision, Get Physical, Moon Harbour & Defected, trovando poi la maturità per aprire la sua etichetta Roush. Chiudiamo con Aaron Bessemer, che non poteva che venir forgiato da un mostro sacro quale Markantonio, per il quale ha già rilasciato numerosi EP e remix su MKT Records ed Analytic Trail, lavorando ora a braccetto con Luigi Madonna ed Audiomatiques per le altre storiche label napoletane Unrilis e Loose.

Evento ufficiale Facebook: https://www.facebook.com/events/904826686296739/
Evento ufficiale Resident Advisor: https://www.residentadvisor.net/event.aspx?829841

 

Leave a comment