By

Un tuffo nel golfo di Napoli non poteva togliercelo nessuno: ma non si tratta di un tuffo nelle incantevoli acque del golfo più bello al mondo, bensì una vera e propria abbuffata di talento musicale partenopeo. Il 12 luglio, è strettamente made in Napoli, il 12 luglio è necessariamente OldRiver Park, il 12 luglio non può che essere Play The Music In The Park, il 12 luglio è ancora una volta International Talent.

Si ritorna, grazie agli sforzi dell’organizzazione e di tutta la grande famiglia International Talent, nel prediletto luogo del delitto, quell’OldRiver Park che è indiscutibilmente fiore all’occhiello della nightlife campana e perché no anche italica: location unica, annoverata nel booklet di tutti i migliori dj del pianeta ed amanti della musica elettronica globale.

Il palcoscenico incantato della radura alle sponde del Volturno, avrà come protagonisti una lineup di solo ed esclusivamente talenti partenopei o partenopei acquisiti: Markantonio, Luigi Madonna, Roberto Capuano, Audiomatiques, Antonio Pepe, Frakyeffe e Lerio Corrado. Padri fondatori, artisti affermati, artisti emergenti: un mix vincente per una consolle orgogliosa ed entusiasta.

Play The Music In The Park, sabato 12 luglio tanta ma tanta napoletanità!

Evento ufficiale facebook: https://www.facebook.com/events/573315552785463/

Leave a comment