By

È un’accoppiata a dir poco vincente quella che si sta portando avanti in queste settimane, fra l’Arenile di Bagnoli ed International Talent.

Domenica 8 maggio, dopo le fatiche della festa dei lavoratori con il Sambodromo di ElRow, l’America è sempre più vicina.

Atterrano due fratelli dalle origini sud americane, nati e cresciuti nel Bronx terra difficile ma che fa crescere e maturare rapidamente, cosa che tocca anche a Chris e Steve. The Martinez Brothers infiammano le console di tutto il globo anche grazie ad una stagione al DC-10 di Ibiza nel 2011 che li ha proiettati definitivamente nel panorama che conta, arrivando oggi ad essere fra gli artisti più richiesti nel mondo dell’underground elettronico.

L’onda lunga di Ibiza e del DC-10 non si ferma in questo evento dell’8 maggio, spazio quindi anche a Sossa, artista italiano sula scena dal lontano 1994, che dopo aver suonato in lungo ed in largo su tutta la penisola, espatria con frequenza raggiungendo appunto la “residency” anche ad Ibiza.

Steven Julien, coloured rappresentativo della scena britannica, meglio noto alle cronache come FunkinEven è sicuramente un cultore oltre che un protagonista della scena con uscite su etichette quali Eglo e Apron.

Chiudono la line up, due nuovi prodigi ormai affiancati di consueto agli eventi targati International Talent, per un esclusivo back to back le innovative sonorità di Aaron Bessemer e Lerio Corrado si misceleranno a 4 mani.

La combinata primaverile continua ad offrire party imperdibili, ancora una volta International Talent farà infiammare il dance floor sotto l’ombra del Vesuvio!

Evento ufficiale Facebook: https://www.facebook.com/events/1318939308133031/
Evento ufficiale Resident Advisor: https://www.residentadvisor.net/event.aspx?835119

 

Leave a comment