Isle Of Dreams

 •  0

By

DJ Superstar Saranno I Protagonisti Del Festival “Isle Of Dreams” In Svizzera, Turchia E Israele

Tre giorni di festival musicale, in tre paesi differenti, ispirati dai suoni e dalla cultura di Ibiza e con la partecipazione delle star più importanti della musica elettronica.

ISLE OF DREAMS è un nuovo importante festival musicale che darà la possibilità agli amanti della musica elettronica di ballare in posti speciali, esplorando la scena underground svizzera, turca e israeliana, dove i più grandi artisti internazionali si esibiranno al fianco dei migliori DJ locali. Ogni festival durerà tre giorni nel mese di agosto 2014 e sarà il più grande evento di musica elettronica dei rispettivi paesi. I diversi palcoscenici saranno rappresentati da Cocoon, Paradise e Sankeys e alcuni degli artisti già confermati sono: Above & Beyond, Alesso, Apollonia, Avicii, Axwell, Calvin Harris, Chuckie, Fedde Le Grand, Gareth Emery, Jamie Jones, Nervo, Paul Oakenfold, Paul van Dyk, Pete Tong, R3hab, Sebastian Ingrosso, Sasha, Steve Aoki e Zedd e molti altri.

Tutti gli eventi si terranno in spettacolari luoghi naturali, per celebrare la bellezza dell’estate e i piaceri più semplici: la natura, la musica e l’aggregazione. Ad Antalya, in Turchia, si potrà assistere al miglior festival Europeo di musica elettronica in spiaggia, in Israele invece si ballerà in riva al biblico Mare di Galilea, mentre in Svizzera si potrà partecipare al più grande evento di musica elettronica del paese, in un luogo magico e incontaminato.

ISLE OF DREAMS si ispira ai suoni e alla cultura dell’isola di Ibiza, e abbraccerà tutti i generi di musica elettronica, dalle star mondiali dell’ EDM ai DJ locali underground e sperimentali, regalando un’infinita possibilità di esperienze al ritmo di musica. Ogni festival sarà unico, con palcoscenici personalizzati che ricreeranno la magica atmosfera di Ibiza e con programmi leggermente differenti, che daranno la possibilità d’includere nel calendario anche i talenti locali dei rispettivi paesi.

ISLE OF DREAMS è prodotto da un team di promotori di classe mondiale. In Svizzera il festival è presentato da Marcel Avram, il leggendario pioniere del turismo musicale globale. Promotori locali sono abc Production AG e 360 ° Show Production AG.  In Turchia i suoi partner sono MorEvents e in Israele Gad Oron Productions.  Partner esclusivi di Ibiza sono Danny Whittle e Mark Netto di IBZ ENTERTAINMENT, e l’intero progetto è coordinato da German United Promoters AG.

Danny Whittle d’IBZ Entertainment ci racconta: “Il progetto di Isle of Dreams è quello di organizzare un festival che abbracci tutti i generi della musica elettronica, dai grandi suoni delle arene principali, a quelli underground più innovativi presentati sugli altri palcoscenici. Il nostro obiettivo è quello di offrire questa esperienza in luoghi magnifici e con una produzione di altissima qualità. Per noi, incontrare una persona come Marcel Avram e scoprire che condividevamo la stessa visione, è stato un sogno diventato realtà; essenzialmente il nostro scopo è quello di realizzare i sogni di tutti gli amanti della musica elettronica che parteciperanno ai nostri eventi. Questa è la ragione per la quale ISLE OF DREAMS (Isola dei Sogni) è il nome più adatto per questi incredibili eventi. Quindi spero di vedervi tutti sulle spiagge della Turchia, sulle rive del Mare di Galilea o sui prati in Svizzera. Saranno tutti eventi straordinari.”

ISLE OF DREAMS è un nuovo ambizioso evento che si propone di eseguire più eventi di musica elettronica in diverse località in tutto il mondo che riuniscono le persone in luoghi belli.

ISLE OF DREAMS. DATE E INFORMAZIONI PER L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI:

Prima fase della Line up: 

5th – 7th August Antalya,Turkey | Biglietti: www.biletix.com
Above & Beyond, Alesso, Apollonia, Autoerotique, Avicii, Chuckie, Fedde le Grand, Jamie Jones, JP Candela, Nervo, Onur Ozer, Paul Oakenfold, Pete Tong, Sasha, Sebastian Ingrosso, Steve Aoki.

7th – 9th August Israel
 | Biglietti: www.leaan.co.il
Alesso, Apollonia, Autoerotique, Avicii, Axwell, Chuckie, Carnage, Danny Avila, Fedde le Grand, Jamie Jones, JP Candela, Nervo, Paul Oakenfold, Pete Tong, Sasha, Steve Aoki

8th – 10th August Switzerland | Biglietti: www.ticketcorner.ch
Above & Beyond, Alesso, Apollonia, Avicii, Calvin Harris, Chuckie, Eva Shaw, Fedde le Grand, Gareth Emery, Jamie Jones, JP Candela, Nervo, Paul Oakenfold, Sebastian Ingrosso, Zedd.

Potete trovare informazioni e aggiornamenti sul programma e sulla vendita biglietti www.isle-of-dreams.com

isle-of-dreams.com
facebook.com/IODfestival
twitter.com/IODfestival

 

 

Leave a comment