IT Club Nights @ Cubiq | 14.3

 •  0

By

Concept

International Talent Club Nights è il nuovo concept da club che caratterizzerà l’inverno 2014/15 con due appuntamenti mensili itineranti nei migliori club campani. L’esigenza di dare al proprio pubblico “alimentazione” continua con i top dj partenopei ed internazionali del movimento techno, non poteva esimere la famiglia di International Talent nello sviluppo di qualcosa di fresco ma allo stesso tempo consolidato e continuativo per la stagione invernale alle porte. Agli eventi IT Club Nights, sarà possibile apprezzare gli artisti del momento, che potranno esprimersi al meglio con performance particolari che difficilmente sarà possibile apprezzare su palcoscenici convenzionali. La formula magica è composta come sempre dalla professionalità e dalla qualità del team di International Talent, che allo stesso tempo fa sentire i propri seguaci parte attiva e cuore pulsante delle proprie serate, non asettici elementi all’interno di un contenitore musicale.

Club

CUBIQ è una possente struttura con i connotati di una vecchia fabbrica, dallo stile non convenzionale, privo di tabù e moralismo. Un impianto audio che rende giustizia al suon, proponendo un sound determinato e spigoloso, prossimo alla sperimentazione sonora. Mapping: esperienza estremamente eccitante e di carattere surreale, una sorta di ipnosi. Il tutto racchiuso in un ambiente minimalista e asettico che ti proietta in un mondo stilizzato e tridimensionale. CUBIQ è il club, CUBIQ è l’area che si respira, CUBIQ è la capienza e l’intimità, CUBIQ è la percezione comune attraverso una passione. CUBIQ è un istituzione. Che sia per una serata o per tutta la notte, tutto ciò che potrai vedere sarà nulla rispetto a ciò che potrai sentire.

Evento del 14 marzo

Ritorna il clubbing targato International Talent, dopo i successi delle edizioni precedenti e dopo le incredibili one night al Metropolis. Per questo Club Nights, sarà ancora il made in Naples, l’antifona musicale: toccherà a Roberto Capuano, enfant prodige ormai affermato, che da giovane talento è ormai una realtà florida del panorama della techno napoletana con le sue release su Analytic Trail, Drumcode e la sua collaborazione l’agenzia di booking Beatside. Ad affiancare Roberto, ci sarà Lerio Corrado, anche lui prodotto di una scena partenopea che non si stanca di sfornare talenti: già rilasciato da Analytic Trail, è parte molto attiva di un altro progetto florido della scena napoletana, quella Bauns che fa della qualità e delle sonorità meno oscure il suo cavallo di battaglia.

 

Infoteca

CUBIQ: via Napoli S.S. 256km26+300 civico 514, uscita Caserta sud – direzione Maddaloni

Info & Tavoli: 393 87 29 367 | 329 63 85 252 | 393 92 11 749

Ingresso con bonus

 

Leave a comment