IT In The Park | 06.04

 •  0

By

Sponde del Volturno, provincia di Caserta, anno domini 2015. Lunedì dell’Angelo, un classico fuoriporta post pasquale: ma il fuoriporta che ogni anno International Talent propone è diverso, anzi è unico.

Ritorna puntuale come un orologio svizzero la Pasquetta elettronica, evento che da sempre fa da apripista alla stagione estiva degli eventi di International Talent. Teatro dei ritmi mattutini, che riscalderanno la radura incantata, sarà ancora una volta la casa prediletta, l’OldRiver Park. Casatiell’ e’ braciata per la prima gita fuori porta e l’esordio sulle sponde del Volturno. Una consolle ricca, dove le quote rosa sono in assoluto equilibrio con la componente mascolina; con un tocco femminile ma non solo: Ellen Allien – Matador – Blawan – Carola Pisaturo.

Ellen Allien è la signora Bpitch Control, rinomata etichetta teutonica punto di riferimento per molti appassionati ed addetti ai lavori; inconfondibile la sua presenza scenica dietro al mixer, come le sonorità da lei scelte: se ascolti un suo set, senza saperlo, sarà semplice dire “non può che essere Ellen!”

Matador è la risposta Irlandese del momento al fenomeno della musica elettronica, scoperto e fortemente voluto da Richie Hawtin nella sua scuderia M_nus, è oggi artista e soprattutto producer affermato con una discografia già di assoluto rispetto.

Blawan è l’astro nascente della techno made in Inghilterra, già rilasciato su etichette storiche quali R&S Records, Hessle Audio e Sheworks.

Chiude l’equilibrio delle quote rosa, la più bella dj italiana, il cuore e la mente musicale è divisa e metà fra Roma e Napoli ma le qualità musicali ed umane sono uniche ed inseparabili: Carola Pisaturo.

Lunedì 6 aprile: INTERNATIONAL TALENT In The Park!

Evento ufficiale facebook: https://www.facebook.com/events/427347410772587/
Evento ufficial resident advisor: http://www.residentadvisor.net/event.aspx?695443

Follow the tag #itinthepark

 

Leave a comment