By

18-19 December @ HYDRO CITY > Trieste
::: Start h. 19:00 :::
:: FREE BUFFET ::
::: FREE ENRTY :::

DAY 1 > 18/12/2015
19:00 GEKY
20:00 ITALOBOYZ [Superfiction / London] – ALL NIGHT LONG!

DAY 2 > 19/12/2015
19:00 INTRO
21:00 LUCRETIO [Restoration / Berlin] – EXCLUSIVE 3 HOURS SET!

VIDEO ART > VIRAGE VISUALS 

:: ITALOBOYZ ::
Dietro il progetto Italoboyz si cela il duo italiano Marco Donato e Federico Marton. I due giovani si sono fatti le ossa nel mondo del clubbing in Inghilterra, precisamente a Londra, dove distribuivano i flyer delle varie serate. Proprio grazie a questo lavoretto, il duo, iniziò a farsi conoscere facendo girare dei cd mixati da loro riscuotendo subito un enorme successo, tanto da ricevere i complimenti dal leggendario Boy George dopo una loro esibizione. Il passo dal deejaying al producing è breve e Marco e Federico si fanno conoscere per le produzioni stampate su Get Physical, Berlin. Fondano poi la loro label Superiction ed attualmente vantano presenze in ogni parte del globo, dai Sankeys party di Ibiza al DEMF a Detroit fino al Kater Blau di Berlin.
Sarebbe un “delitto” non venire ad ascoltarli in un all night long set all’Hydro, start h. 20!!
:: LUCRETIO ::
E’ metà del duo THE ANALOGUE COPS, fondatore della celebre label Restoration, conosciutissima nel mondo techno berlinese, con tracce suonate e risuonate in club come Berghain, Club Der Visionaere e Tresor da artisti come Dave Clarke, Ryan Elliot, Norman Nodge, Blawan, Steffy e molti altri….
Lucretio ha pubblicato sulla Machines State un EP di due tracce, riarrangiando e producendo “The Last Dungeon” di Shinichi Sakamoto e “Rise Of The Penguin” di Motohiro Kawashima. Il risultato è un affascinante bilanciamento tra il minimalismo 8-bit e la techno cruda e pura che da sempre ha contraddistinto i suoi lavori. Un esperimento eccentrico e vivace che incuriosirà non pochi.
Per noi sarà un set esclusivo di 3 ore @ Hydro City!

::::: WAITING 4 TSF 2016 :::::

 

Leave a comment