JEFF MILLS @ LINK – BOLOGNA – 7.12

 •  0

By

DOMENICA 07 DICEMBRE 2014 / JEFF MILLS @ LINK – BOLOGNA –

Line Up:
JEFF MILLS (Axis – Detroit USA)
MATTIA TRANI (Pushmaster/Minimalsoul – ITA)
NAS1 (Heartbreak/Bosconi – ITA)

Quella fra Jeff Mills ed il Link è una storia d’amore. Difficile ormai tener conto di tutti i bei ricordi che l’Alieno della techno ci ha regalato in questi vent’anni di cultura elettronica bolognese. Dai set avanguardisti nell’ex deposito di via Fioravanti passando per il trip audiovisivo che fu il suo Time Tunnel di quasi due anni fa, fino all’incredibile capodanno del 2013 nel Cubo di via Fantoni, il re di Detroit non ha mai smesso di stupire ed emozionare, ed è per questo che non poteva mancare nell’anno del Ventennale del Link.
Il più importante tra i dj e producer della seconda generazione di Detroit torna, quindi, con una delle sue performance inimitabili che uniscono techno, funk e minimalismo con tecnica e gusto sopraffini. Un’altra nuova esperienza caleidoscopica in un mix di elettronica e futuro.
Ad affiancare Jeff Mills al Link c’è il giovane Mattia Trani, che nonostante la giovane età vanta l’uscita di ben 9 dischi sulla sua etichetta vinilica Pushmaster Discs e collaborazioni con nomi importanti del circuito detroitiano stesso, quali Dj Rolando, Gerald Mitchell aka Los Hermanos,Claude Young e Orlando Voorn.
Ci sono tutti gli ingredienti per l’ennesima serata memorabile in compagnia di “The Wizard”.

Prezzi: Prevendite 18 euro + d.p.
Richiesta TESSERA AICS (costo 8 Ä) + DOCUMENTO D’IDENTITA’
Per info e prevendite (Ferrara/Bologna)
STEFANO:
Mobile 331/3381175
Mail: steopizzigoni@hotmail.it
FB: Stefano Pizzigoni (Messaggio Privato)

 

Leave a comment