By

Sabato 3 settembre è una data che va segnata con un bel circoletto rosso sul calendario. Non stiamo parlando di bollini per traffico autostradale, ma per traffico musicale. Al Dolcevita, nello scenario fantastico dell’open stage sulla spiaggia, in riva al mare, arrivano 3 big della scena mondiale: Joseph Capriati e Dubfire, con il supporto di Flavio Folco. Ci sarà da divertirsi, questa volta Dolcevita ed International Talent confezionano una pietra miliare dell’estate 2016, connubio di organizzazione, metodo, qualità e professionalità.

Joseph Capriati è oggi riconosciuto come uno dei principali profili techno della scena, consolidando la sua popolarità ed il suo talento grazie al suo carisma ed al suo background che parte da molto lontano. Produttore dal 2007, ha oggi già inanellato una moltitudine di remix, di singoli e ben due album all’attivo. Parte integrante della grande famiglia Drumcode di Adam Beyer, frequentatore assiduo delle consolle dei principali festival mondiali quali Awakenings, Time Warp, Monegros, Tomorrowland e Kazantip; Joseph Capriati oggi è sicuramente il dj partenopeo del momento, avendo da poco lanciato la sua etichetta discografica Redimension.

Dubfire è senza ombra di dubbio uno dei top dj a livello planetario, noto anche come metà dello storico duo Deep Dish, nasce in Iran ma cresce a Whasington. Il successo planetario del duo lo ha portato a diventare un’icona assieme al socio Sharam, quindi i due decidono di dividere le proprie strade: è qui che nasce Dufire in solo, lanciando l’ormai celebre label SCI+TEC e sviluppando performance recenti come il live Hybrid.

Flavio Folco sarà il supporto ai due mostri sacri, napoletano di nascita ormai spagnolo per adozione, è dj esperto e preciso, con un ampio spettro di cultura musicale che lo porta ad avere contaminazioni a 360 gradi, sapiente miscelatore con un cuore vinilico ed un anima campana che segna le sue radici sonore.

L’estate sta volgendo al termine, sabato 3 settembre celebriamola al meglio!

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1709817815946527/
Evento Resident Advisor: https://www.residentadvisor.net/event.aspx?866836

 

Leave a comment