KOROMOTO @ This is Not | 02.05

 •  0

By

KOROMOTO
@ This is Not
sabato 2 maggio

Andy Live Music – Via Tevere, 18 – Castiglione Olona (VA)

 

Koromoto è una veterana DJ nata in Venezuela e ora Berlin-based, uno dei talenti underground della scuderia Inground. Sabato sera darà prova delle sue skills al This Is Not di Varese, arricchendo la programmazione di altissimo livello che il party ha proposto in questa stagione.

Koromoto è una dj dal talento innato, focalizza la sua ricerca musicale sulla continua innovazione ed evoluzione, creando in chi la ascolta un continuo effetto sorpresa grazie al quale stare fermi risulta impossibile. I suoi set stupiscono per energia e freschezza, ricercando elementi ed ispirazione dalla musica house, techno ed acid.

Ha una grande esperienza internazionale, sono più di dieci gli anni all’attivo come DJ, ha suonato come resident e come ospite in Inghilterra, Olanda, Spagna, Italia, Russia, Israele, Repubblica Ceca, Ungheria, Colombia, Ecuador e ovviamente nella sua madrepatria, il Venezuela.

Si è trasferita a Berlino, città diventata la sua casa base, nella quale si è esibita nei principali locali quali Club Der Visionaere, Sage Beach, Suicide Circus, KlubderRepublik, Hoppetosse e molti molti altri. Nella Mecca della musica elettronica Koromoto ha accostato l’attività di producer alla sua prolifica e avviata carriera da DJ.
Ecco un suo mix realizzato in esclusiva per This Is Not
soundcloud.com/this-is-not/this-is-not-a-podcast-026-koromoto-dada-revolution

Ad aprire la serata ci penseranno i resident This Is Not Marco Dassi e Riccardo Zaffaroni.
evento FB:    facebook.com/events/391613631012741/
link:    www.facebook.com/koromoto.music

 

Leave a comment